Ancora niente corrente
Added 2024-03-29 11:40:50 +0000 UTCIerisera per qualche ora avevano riallacciato ma poi....
Quindi ragazzi, niente video, è inutile, anche in questo momento siamo senza corrente. Sto usando il computer a doppio monitor, e anche se non è un fulmine, l'editing video lo fa senza problemi. Per fortuna posso usare la powerstation coi pannelli solari, e un minimo di corrente ce l'ho, almeno per la luce in casa.
Se non ci risentiamo vi auguro buona Pasqua, divertitevi!!
Comments
Beato te …contadino ….beato te…😂 non è che c’hai un castagno in giardino ? 😂😂
Paolo Santagiuliana
2024-03-31 19:19:04 +0000 UTCAlmeno a pasqua restiamo tutti sani, tanti auguri a tutti noi e al nostro Marco Nazionale e la sua famiglia ❤
Giorgio Castagna
2024-03-31 08:52:15 +0000 UTC