La N-One si è fatta viva... e ci credo, dopo le quasi 100.000 visual del video dove faccio il dissing a Linus..
https://www.youtube.com/watch?v=hPdCayVHJeY&t=40s
Questa volta volgiono darmi questo:

non è un doppio tablet, è un laptop intel con Windows11 Pro

e come potete immaginare mi piace che sono già ingrifito a bestia!

Ma sarà un clone anche questo? Voi che ne dite? Sapete qualcosa?
Massimo Miano
2024-01-28 14:50:23 +0000 UTCCRITICO YOUTUBE
2024-01-28 00:03:01 +0000 UTC