OK video fatto! Ho voluto provare a fare un marchettone, anche se per soli 90 euro di prodotto, sono proprio furbo è?
In realtà è un video-esperimento, girato in 2 ore e editato in 4. Andrà sul secondo canale e mi serve per vedere come andrà, sia dal lato visual, che dal lato Cina, ovvero Laura di Tomtop.
Io miro a farmi pagare, che detta così sembro un puttano, farmi pagare per fare recenzioni su prodotti che mi interessano.
Ho qualche dubbio, queste cose vanno fatte tramite agenzia, però se il video dovesse funzionare, almeno saprò che li posso girare in un giorno, massimo 2, quindi sarebbe sostenibile.
Voi che ne dite?
Boriskarloff
2024-01-26 11:44:51 +0000 UTCOliver Cervera
2024-01-26 09:58:27 +0000 UTC