XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


L'oscilloscopio che ti sente!

OK video fatto! Ho voluto provare a fare un marchettone, anche se per soli 90 euro di prodotto, sono proprio furbo è? 

In realtà è un video-esperimento, girato in 2 ore e editato in 4. Andrà sul secondo canale e mi serve per vedere come andrà, sia dal lato visual, che dal lato Cina, ovvero Laura di Tomtop.

Io miro a farmi pagare, che detta così sembro un puttano, farmi pagare per fare recenzioni su prodotti che mi interessano.

Ho qualche dubbio, queste cose vanno fatte tramite agenzia, però se il video dovesse funzionare, almeno saprò che li posso girare in un giorno, massimo 2, quindi sarebbe sostenibile.

Voi che ne dite?



L'oscilloscopio che ti sente!

Comments

Tutto fa brodo. Il canale cresce e la popolarità aumenta. Vai così.

Boriskarloff

Ciao Marco, a me non interessano gli oscilloscopi: credo sia un prodotto che interessa solo a una fascia specifica del tuo pubblico, che è molto variegato. Io l'ho visto solo perché... ci sei tu! Mi è piaciuto, ma non ci ho capito molto, non lavorando con l'elettronica. Detto ciò, questi video vanno fatti! Tu lavori con tanti strumenti, e secondo me dovresti capitalizzare su quelli che usi per davvero. Ad esempio mi sono divertito molto a vedere come ti inventavi cose per recensire stampanti 3D, engraver laser, le webcam, ecc. Ecco, questi sicuramente possono interessare di più!

Oliver Cervera


More Creators