XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Capsula del tempo telefonica

Incredibile ma vero, ho comprato una cosa su Ebay Italia e mi è stata consegnata!!!!
Due mesi dopo ma mi è stata consegnata.
Volevo collegare una segreteria telefonica al numero di telefono che ho usato durante l'ultima diretta, e lo farò perchè devo ancora trasformare il telefono SIP Bigrigio in un telefono GSM, e poi ci attaccherò questa segreteria telefonica.

Ma cosa c'era registrato nelle cassette che ci ho trovato dentro? Buon ascolto.

Capsula del tempo telefonica

Comments

secondo me come dicono molti siamo fine anni 90...

Giovanni Longo

Secondo me al massimo primi anni 90, nessuno cita cellulari (perché poco diffusi, molto costosi e poco pratici per le tecnologie dell'epoca) e si sente chiaramente che alcune persone lasciano il numero di telefono fisso senza prefisso, diventato obbligatorio nel 1998 anche per le chiamate urbane (mi pare a memoria che la transizione iniziò nel giugno e finì a dicembre, periodo in cui si poteva sia fare le urbane con prefisso che senza). Comunque secondo me, nonostante si citi un'acquisizione di azioni Bulgari non andata bene, non è di una famiglia troppo abbiente, sicuramente benestante per avere la segreteria, che io non ho mai avuto in vita mia in casa. :D Per quale motivo lo dico? Perché chi è impaccato di soldi non ha una segreteria ma qualcuno che risponde sempre al telefono :D :D

Antonio Corbinzolu


More Creators