Nuovo video!! Non sul mio canale ma è comunque in anteprima per voi 😄
L'ho girato nel bunker in collaborazione con Survival Hacking a sua volta in collaborazione con Otto Climan.
Non l'ho ancora visto, ho visto il montaggio rough, e gia quello era spettacolare!
Nel frattempo sto tentando di finire il video del CD Player, provo a fare due episodi e pubblicarne uno domani e uno domenica prossima.

Sarà una lunga notte....
Buon fine settimana 💪🏻
MVVblog
2023-12-17 23:10:32 +0000 UTCMVVblog
2023-12-17 23:05:39 +0000 UTCGianvito Astuto
2023-12-17 13:22:36 +0000 UTC_paciUGO_
2023-12-10 15:50:28 +0000 UTC