XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


La non posta di MVVblog

Questo video è un esperimento. Volevo verificare il fatto che se faccio una live che non vede nessuno, tutto funziona alla grande. E infatti ho condotto varie prove, sia di streaming su live "non in elenco" sia di registrazione locale su PC, e non c'è stato un singolo problema.
Ma appena tento una live pubblica, si pianta regolarmente tutto! Telecamere stroboscopiche, OBS fuori controllo, sigle che non partono, bitrate che scende a zero.... Ma se non guarda nessuno va tutto a meraviglia.
Bene: esperimento riuscito! Non ci sono problemi tecnici, è proprio SCULO!

Prima di pubblicare questo video-live ci ho dormito sopra, perchè parlo a vanvera per 45 minuti, roba che se editavo il video sarebbe durato 10 minuti.
Potrei aver dimenticato di inserire qualche immagine, non ho rivisto tutti i 45 minuti di sproloquio.
Però quando avete tempo, magari in background, dategli un occhiata, perchè apro un pacco di quelli che non inserisco mai nei video della posta, per non attizzare ancora di più l'invio di materiali che non sono utili a creare video.

Sia chiaro che ricevere posta fa comunque sempre piacere!

Non ho editato il video perchè il braccio mi fa ancora abbastanza male, e meno sto davanti a Premiere e meglio è.

Restate sani.

La non posta di MVVblog

Comments

In effetti si può fare anche dal registro di windows, non so fino a che punto Parkcontrol sia utile o meno, ma con gli applicativi che uso non fa molta differenza. Dipende anche da come si mappano i core.

MVVblog

è lo so... ma la resina non fa per me

MVVblog

Per il Nuc ti consiglio Parkcontrol, obbliga il PC ad .utilizzare tutti i core della CPU, non avrai un frequenza di picco ma almeno......o un geekom as6

Little Saturday Lab

Ciao Marco, volevo suggerirti l'utilizzo della stampa 3D a resina per gli oggetti medio-piccoli e/o di precisione. E' più lenta, un pochino più laboriosa ma il risultato in termini di precisione non teme confronto.

Edoardo Di Loreto


More Creators