Buongiorno a tutti come va? Io sono inchiodato con la storta che ho preso alla spalla, ci vorrà parecchio tempo prima che passi.
Nel frattempo insieme a Luk74 Channel abbiamo provato un po di cose prese al negozio di elettronica, e abbiamo scoperto che questo monitor è un monitor vettoriale, come quello del Vectrex o quelli usati su Asteroids e arcade simili con grafica vettoriale. Questo apre un mondo di possibilità, come quella di replicare il vectrex in pieno!

Questo invece è il primo dei VHS che Luca ha provato ad accendere...
durata: 3 minuti di perfetto funzionamento, poi è esploso 😁
Bona, ci si vede!
Marco Attila
2023-10-13 08:29:41 +0000 UTCNico Summo
2023-10-12 18:41:03 +0000 UTC