Mi è stata richiesta la sigla di Big Bang , vi ricordate il programma gemello di Quark con i video più corti del mondo? Qualche anno fa recuperai la versione "in onda" su una bobina trovata ..... non ricordo, non c'ero oppure dormivo!
Anzi... non ricordavo nemmeno di aver pubblicato questo video, l'ho messo offline.
https://youtu.be/NbQAkvVqDxc
Comunque se Raffaelli non si incazza, qui sotto ci sono i file Apple Lossless, se si incazza li tolgo! Non chiedetemi dove sia finita quella bobina, sinceramente non la trovo più, ma da qualche parte deve pur essere.
Buon fine settimana.
Zakkos
2023-09-25 19:07:47 +0000 UTCMichele Calligaris
2023-09-25 18:17:38 +0000 UTCCristian Boiardi
2023-09-24 22:53:46 +0000 UTC