XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Nuova diretta

Ultima diretta estiva, l'estate è finita ma qui è ancora un caldo boia!
Retrocampus mi ha fatto avere 2 retrocomputer giapponesi che qui in Italia penso siano praticamente sconociuti. Sono deu Sharp MZ-2500.
Non ne so praticamente niente, non ho software, non ci sono le tastiere, ma proverò a vedere se almeno si accendono.

Ho scandagliato la rete, non ho trovato molto, ma i manuali e lo schema per collegare un monitor li ho trovati.

I computer sono questi, e nei riquadri rossi si vede chiaramente che manca lo sportellino frontale

Purtroppo quello non è solo uno sportellino, è qualcosa di più.

In pratica , se davvero manca, allora mancano tutti questi controlli, quindi ho pochissime speranze. Vedremo durante la diretta.

Comunque vada noi ci becchiamo dopo la diretta su Discord.

Buon inizio settimana a tutti.


Nuova diretta

Comments

L'estate sta finendo... ma Marco e' ancora qua... MVVBlog e' sempre grande... lo sai che ci sta... In spiaggia di boombox... non se ne vedon piuuu... arriva Marco con il suo... e col Commodorski pur uh uh uh :D :D :D :D :D :D

MaxMillo77

ma una bella seratina discord organizzata? non sarebbe male

angelo 53


More Creators