Ultima diretta estiva, l'estate è finita ma qui è ancora un caldo boia!
Retrocampus mi ha fatto avere 2 retrocomputer giapponesi che qui in Italia penso siano praticamente sconociuti. Sono deu Sharp MZ-2500.
Non ne so praticamente niente, non ho software, non ci sono le tastiere, ma proverò a vedere se almeno si accendono.
Ho scandagliato la rete, non ho trovato molto, ma i manuali e lo schema per collegare un monitor li ho trovati.

I computer sono questi, e nei riquadri rossi si vede chiaramente che manca lo sportellino frontale

Purtroppo quello non è solo uno sportellino, è qualcosa di più.

In pratica , se davvero manca, allora mancano tutti questi controlli, quindi ho pochissime speranze. Vedremo durante la diretta.
Comunque vada noi ci becchiamo dopo la diretta su Discord.
Buon inizio settimana a tutti.
MaxMillo77
2023-09-25 14:16:50 +0000 UTCangelo 53
2023-09-20 16:41:23 +0000 UTC