XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Pubblico ZERO

Sono andato in diretta, e sono riuscito a fare ZERO !!! Nessuno che si sia collegato, nemmeno per errore 😃

Comments

Anche Riccardo Palombo ha pubblicato una prova del "clone", forse ti può essere utile per qualche spunto da integrare nel video finale: https://youtu.be/v3Grqmc5MPM

Francesco

La tastierina android che ti ho mandato io!!!! Ganza!!!! Quella funziona anche come puntatore mouse, basta premere il robottino verde....

Pupacchiotto2004

Marco con quella maglietta sembri VENUS del grande Mazinger e :D comunque alle 2:00 noi si dorme :D

miky105

Prova a vedere se la pasta termica del processore è andata, ad un paio di portatili l'ho sostituita e il trottle è quasi scomparso. Ho guadagnato un 10% di potenza su i7

Dossena Vacchi

Poco male, succede. Falle lo stesso queste sortite.

Boriskarloff

Ok, mi sono iscritto anche lì. Ma scusa, compri un ventilatore per raffreddare il portatile-cesso-cinese? Lo devi costruire teh!

Adriano

Siamo un pubblico molto attento....🤣🤣🤣🤣🤣

Igor La Serra

"Canale Youtube"? 🤔🤔🤔🤔

Martino Serri

Marco, le bobine dei registratori sulla maglietta sembrano 2 puppe con enormi capezzoli.

Emilio Spider

Questo è un grande primato !! Comodissimo lo shadow channel

Pier Aisa

Marco noi a quell'ora si deve dormire! 😂

Alessio Pierotti

Vista ora! 😅

Marco Del Mastro

Ma youtube non ha dato nessuna notifica altrimenti ti sarei venuto sicuramente!

San_87

Ma pensa te...mi sono disiscritto l altro giorno quando hai caricato il video🤣🤣🤣🤣🤣🤣Ho pensato....l ennesimo canale a caxxo dove si sono iscritti i miei figli!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Corrado Tal

Io non ricordavo neanche di essere iscritto a questo canale ma, non ho ricevuto nessuna notifica della diretta.

luca palma

Io la seguivo fuori dalla finestra 🥳! Ammazza che rutto secco e potente

Alex Capytan Sparrow

A me è arrivata la notifica ma dormivo 😂

Spiderjin

Strano, sono tra gli 83 iscritti ed ero su you tube a quell ora ma nn è arrivata nessuna notifica o indicato tra le live

Templerjames (Luca)

La recensione, e per il tuo uso, con le tue esigenze, 🤔un altra persona, si troverebbe bene? Potresti passalo ad altri , ( survaival , Pier, Luke , ) per avere altri pareri , per smentire o confermare i tuoi dubbi. 👍

Emanuele Borgarello.

Bhe dai non era male, l'ho appena visto su un 55" il video e si vedeva benissimo

Roberto il Beach

Ops.. Ero impegnato a smanettare con un trasmettitore DVB-T2

Emanuele Max Pelicioli

Che pazzariello 😆 ma prepararsi un tablet Windows così metti i tuoi software?

Daniele Ferrero

Ma non era su MVVblog, era su un canale che conoscono 80 persone

MVVblog

cacchiarola io non sapevo nulla della diretta se no c'ero di sicurooo!!!!

D.A. Mckay

Io (non) c'ero! 🤣

Adriano Ongari


More Creators