XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


I miei vecchi server

Cosa posso fare con questi vecchissimi server? Non ditemi di fare mining 😁
Potrei continuare a usarli per fare render quando mi serve generare un po di computer grafica, ma ha veramente senso? 

Sinceramente pensavo di toglierli semplicemente di mezzo, ma fatemi sapere qui nei commenti!

(stasera è un po meno caldo...)

I miei vecchi server

Comments

Il quadcore, a parte usarlo come nas non ha senso, ma quelli ce li hai già. Quello xeon purtroppo è un quadcore liscio con 14 anni sul groppone, un i3 13100f va 7 volte più veloce consumando quasi la metà. :(

Gaetano Sasso

Il video per il secondo canale sarebbe carino

matti157


More Creators