Cosa posso fare con questi vecchissimi server? Non ditemi di fare mining 😁
Potrei continuare a usarli per fare render quando mi serve generare un po di computer grafica, ma ha veramente senso?
Sinceramente pensavo di toglierli semplicemente di mezzo, ma fatemi sapere qui nei commenti!
(stasera è un po meno caldo...)
Gaetano Sasso
2023-08-29 01:13:33 +0000 UTCmatti157
2023-08-28 15:50:08 +0000 UTC