Ho respirato 20Kg di bostik per incollare la pelle al mobile in legno... ma ce l'ho fatta. Per il momento è solo un guscio vuoto, anche se funziona perchè ho collegato alle casse il lettore MP3 esterno che fa andare anche lo Zip100. La prossima settimana mi occuperò dell'elettronica.
Buona Domenica.
roberto argelli
2023-06-04 18:41:26 +0000 UTCGilberto Giorcelli
2023-06-04 16:45:09 +0000 UTC