XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Boombostik

Ho respirato 20Kg di bostik per incollare la pelle al mobile in legno... ma ce l'ho fatta. Per il momento è solo un guscio vuoto, anche se funziona perchè ho collegato alle casse il lettore MP3 esterno che fa andare anche lo Zip100. La prossima settimana mi occuperò dell'elettronica. 

Buona Domenica.

Boombostik

Comments

azz...mi era scaduto l'abbonamento, ma mi sono riabbonato di corsa, non potevo perdermi questo....coso😄😄bravo marco, sei unico

roberto argelli

E' bellissimo, fa un pò modulo Nasa, stereo tamarro e roba da idraulico

Gilberto Giorcelli


More Creators