Ho regalato il Ryzen5 con cui montavo i video prima che Salvo, supporter qui su Patreon, mi passasse l'i9 12900K. Poi sempre grazie al vostro supporto (Salvo e Tiziano grazie ancora di cuore) ho avuto 2 RTX 3060, che ora sono montate una sull'i9 e una sullo Xeon con la mobo cinese. Ora ho 2 postazioni per il montaggio video con cui potrò andare avanti per molto tempo. Quindi ho rimontato il Ryzen5 nel suo case gaming e l'ho regalato a mia figlia (ne ho parlato nel What's up video precedente)
Questo spezzone, opportunamente depurato dalle bestemmie e "mamme a strati" varie, poi editato per durare al massimo 1 minuto, andrà a far parte di un mini video per il secondo canale (o per il primo durante la settimana)
Nel frattempo, occhio perchè non ho messo nessun BEEP!!! È giusto che voi sappiate la verità, che sappiate che genere di mostro io sia!
Restate sani!!
Gaunt Noir
2023-05-13 12:44:33 +0000 UTCSpiderjin
2023-05-12 23:51:42 +0000 UTC