GRAZIE per la GTX3060!
Ho risolto praticamente tutti i problemi! La 3060 l'ho montata sull'i9 12900K e va come un MISSILE!!! I render dei video in 4K vanno in tempo reale e non ho più nessun problema durante l'editing con in plugin che uso.
Le due Radeon VII le ho montate una sul Ryzen5 che usavo prima e uno sullo Xeon quello con la scheda madre cinese. Ho installato i Pro Drivers AMD che non sapevo esistessero ( e infatti nel video non ne parlo ), e ora ho 2 postazioni secondarie per l'editing e il render che non sono male per niente, roba che mi sarei comunque sognato fino a qualche tempo fa.
Scusate se il video l'ho registrato al volo, ma sapevo di dover rimettere mano a tutti e tre i computer e non avevo molto tempo. Ho impiegato 2 giorni per sistemare tutto al meglio.
Ora sto lavorando sulla terza parte del computer Hi-Fi che completerò entro sabato sera, e la pubblicherò qui appena finito il render.
Nel frattempo vi auguro un buon proseguimento di settimana!
roberto argelli
2023-04-30 06:44:10 +0000 UTCMichele Rossi RED
2023-04-28 17:54:48 +0000 UTC