Da dove inizio? Inizio dal computer i9 a quale si è rotto l'NVMe e che da 1 giorno non ne vuole sapere di fare il render del nuovo video. Alla fine ho lasciato perdere e sono andato in live (live improvvisata). Cosa succede? L'i5 che ho nel bunker si inchioda, errore di render e la diretta salta dopo 30 minuti. Lo riavvio e per 5 volte di fila di inchioda. Spengo tutto, stacco la corrente, riattacco la corrente, accendo tutto mi collego, parto con la live, e il risultato lo vedete sopra: la live si è auto messa off line da sola, e io parlavo al vento.
Rispengo riparto ecc. ecc. vado in live e va tutto liscio per 1 ora e mezza, fino alla fine della live.
Vado in mansarda a parlare con Saddytech, e visto che il PC non renderizza più una ceppa, mando in render il Ryzen5 che tempo 5 minuti FONDE!!!!!!!!
Si è fuso, rotto morto stecchito!
A questo punto l'i9 non va, il Ryzen è morto, l'i5 con cui faccio le live da errori ad cazzum... e allora metto in render lo Xeon, quello con la mobo cinese, e in questo momento in cui scrivo sta funzionando.
Il video completo lo vedrete fra poco, però non so se farlo uscire stasera o Domenica. Come faccio con tutti i PC KO a fare un video nuovo? Faccio un video sui computer che non funzionano? Riparo qualcosa? E su cosa monto i video?
Comunque, buona giornata e buon rientro per chi era ancora in ferie.
Andrea Guglielmini
2023-04-13 18:35:10 +0000 UTCFabrixx
2023-04-12 18:49:31 +0000 UTCCesare Corsini
2023-04-12 12:40:59 +0000 UTCClemente d'Angelo
2023-04-12 12:40:27 +0000 UTCNicola Tomarelli
2023-04-12 12:32:30 +0000 UTCFabio Loddo
2023-04-12 11:11:31 +0000 UTCmaurizio festa
2023-04-12 10:47:16 +0000 UTCFabio Scarionati
2023-04-12 10:16:19 +0000 UTCA_n_2_r_3_W
2023-04-12 09:52:14 +0000 UTCAndrea DePa
2023-04-12 09:17:53 +0000 UTC