XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Bunker 2023

Oggi ho iniziato a rifare il trucco al bunker. Il tavolo si era rovinato, l'ho rifatto con 3 ripiani in MDF con finitura in plastica finto legno. Se sto attento dovrebbe durare parecchio. Poi ho pannellato i mobili sullo sfondo e il tavolo.

Ora le riprese risulteranno molto più pulite, non si vedrà più tutto il troiaio sotto al tavolo. 

I pannelli grigi sono 4 fogli di plastica da 6 euro, il tavolo è costato 30 euro. I supporti per le stampanti delta li ho fatti riciclando vecchie tavole e supporti che avevo in garage, e domani ricaverò 2 ripiani in più con 2 tavole di truciolato di recupero. Sto cercando di riciclare più roba possibile, per minimizzare la rumenta che produco, e per non aggiungere altro ciarpame al ciarpame.

Questa sarà l'inquadratura tipica. Prima o poi cambierò anche le luci, in modo da dirigere più luce dove serve, e avere tutte le fonti luminose con la stessa temperatura.

Mi confondo col grigio di fondo...

E fra poche ore iniziano le nuove riprese per la 3° parte del computer di legno.

Restate sani.



Bunker 2023

Comments

potresti mettere qualche piccolo scaffale sotto infondo al tavolo, potrebbe magari tornare utile per nascondere un oggetto dalla scena e tirarlo fuori comodamente al momento opportuno senza doverti spostare

StivenFocs

Super ganzo Marco!! Mi piace molto il nuovo tavolo!! Elegante!

Spiderjin

Sembri diabolik per come ti mimetizzi 💪💪💪

Diabloftazmania

Mitico! A Carnevale aggiungi pannellini esagonali blu e bianchi. Con un po' di gobba e i tubolari puoi fare il cosplay di The 8-bit guy. ;-)

Michele Calligaris

Roba che Geppetto spostati proprio

Fabio Loddo

Ora mi raccomando non laserare il tavolo a 20W

Adriano

...Marco, mica vuoi cambiare mestiere?! "MVV Interior Design", ho anche lo slogan: "progettiamo e realizziamo gli interni della tua attività in stile ganzissimo"

Massimo Carbone

Mooolto più figo così!

HardwareLife

Bello l'effetto che fanno!

Daniele Cappelletti

E si, adesso ha quel tocco in più di uniformità, per ora è grigio ma mi sa che quanto prima cambierai colore o quanto meno ravviverai con spennellate colorate. Pensavo che i ripiani fossero dei top da cucina, quelli in truciolato rinforzato

Paolone 1969


More Creators