Oggi ho iniziato a rifare il trucco al bunker. Il tavolo si era rovinato, l'ho rifatto con 3 ripiani in MDF con finitura in plastica finto legno. Se sto attento dovrebbe durare parecchio. Poi ho pannellato i mobili sullo sfondo e il tavolo.

Ora le riprese risulteranno molto più pulite, non si vedrà più tutto il troiaio sotto al tavolo.

I pannelli grigi sono 4 fogli di plastica da 6 euro, il tavolo è costato 30 euro. I supporti per le stampanti delta li ho fatti riciclando vecchie tavole e supporti che avevo in garage, e domani ricaverò 2 ripiani in più con 2 tavole di truciolato di recupero. Sto cercando di riciclare più roba possibile, per minimizzare la rumenta che produco, e per non aggiungere altro ciarpame al ciarpame.

Questa sarà l'inquadratura tipica. Prima o poi cambierò anche le luci, in modo da dirigere più luce dove serve, e avere tutte le fonti luminose con la stessa temperatura.

Mi confondo col grigio di fondo...

E fra poche ore iniziano le nuove riprese per la 3° parte del computer di legno.
Restate sani.
StivenFocs
2023-01-31 22:56:53 +0000 UTCSpiderjin
2023-01-23 15:48:39 +0000 UTCDiabloftazmania
2023-01-23 12:40:42 +0000 UTCMichele Calligaris
2023-01-23 10:35:28 +0000 UTCFabio Loddo
2023-01-23 08:28:31 +0000 UTCAdriano
2023-01-23 08:07:30 +0000 UTCMassimo Carbone
2023-01-23 08:02:45 +0000 UTCHardwareLife
2023-01-23 07:45:58 +0000 UTCDaniele Cappelletti
2023-01-23 07:27:45 +0000 UTCPaolone 1969
2023-01-23 05:31:34 +0000 UTC