Per completare anche solo esteticamente il computer di legno, serve davvero un tempo infinito... Intanto il registratore, il floppy disk e il monitor sono pronti. Ora oltre a montare il video mano a mano che lo giro, devo intagliare col laser tutte le parti in legno.... Poi assemblare tutto, poi inserirci dentro un computer con tutta l'elettronica, tutti i programmi, tutti i collegamenti... Ma alla fine sarà davvero una figata!
MVVblog
2023-01-16 15:31:12 +0000 UTCDark Pepo
2023-01-15 19:10:20 +0000 UTCDavide
2023-01-15 01:21:59 +0000 UTCDavide
2023-01-15 01:21:43 +0000 UTClamer house
2023-01-14 21:45:46 +0000 UTCMatteo Manfroni
2023-01-14 21:20:07 +0000 UTCEmilio Spider
2023-01-14 20:38:50 +0000 UTCIgor La Serra
2023-01-14 20:08:20 +0000 UTCNico Summo
2023-01-14 19:56:02 +0000 UTCSkianix
2023-01-14 19:38:26 +0000 UTCDiegoooTech
2023-01-14 19:15:12 +0000 UTCd__grass
2023-01-14 18:43:12 +0000 UTC