XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Reborn 2: la stampante che ti da una mano

Da un video del cazzo sto tirando fuori una figata. Doveva essere solo un unboxing per il secondo canale ma a questo punto lo pubblico come primo video del 2023.

Reborn 2: la stampante che ti da una mano

Comments

No vabbè…..epico sempre sul pezzo a modo tuo….è un onore per me essere qui tra voi e con il grande Marco

Davide

È il filamento che fa cacare, però si, poteri regolare la retroazione ma va bene anche così, ho pulito tutti i modelli facilmente

MVVblog

Mi ha solo bloccato Bloody Mary di Lady Gargamella, inchiodandomi il video. Credo sia proprio lei ad essersi rotta i coglioni, e ha fatto bloccare tutto.

MVVblog

Nella mano vedo che la stampante fa un po di Stringing , ma con un po di settagi quel difetto glielo levi di sicuro. Gioca con la temperatura , la retraction , la velocita' di spostamento , si potrebbe anche implementare uno Z Up e con anche la quantita di flusso dell'ugello.

Audio Fix It

Mano degli Adams in arrivo... leggevo che hai avuto difficoltà a caricare il video sono le nuove linee guida di YouTube per trasformarlo nel you tube Kids 2.0....(opoure yt non ha più soldi per pagare i creatori di contenuti )pero mvvblog senza smoccoli non esiste direi di correre ai ripari smoccoli in pisano ultra stretto

Fabio Scarionati

Collab con Netflix ?

Boch

Ho caricato il video col remix di Lady Gargherozzo... YT me lo ha bloccato, eppure il remix lo stanno usando tutti.

MVVblog

ho altre 2 stampanti da mettere in funzione.... e menomale che non ne volevo sapere di stampa 3D

MVVblog

Noooo nemmeno un po 😂

MVVblog

Puoi aprire una stamperia 3D🙀😱

Giorgio

Schiocco di dita alla Addams!

Gaunt Noir

Marco c'entra qualcosa la serie "Mercoledì" in onda su Netflix...?

Giovanni Gentile

Ehhh la stampa 3D mi ha ripreso anche a me l’avevo messa da parte .. ci ho fatto il nuovo video 2023 😂 i portachiavi facile per tutti 👍🏼 mi hai ridato io via tu 🤩

In Ufficina con Grisù Gino

Mmmmm tre stampanti alla volta, adoro il profumo del pla alla mattina. Ma…con quella mano cosa ci fai? Occhio alle nuove r3gole yt e sopratutto occhio alla vista…🥴🥴

Paolo Allegretti


More Creators