Reborn 2: la stampante che ti da una mano
Added 2023-01-03 10:53:00 +0000 UTC
Da un video del cazzo sto tirando fuori una figata. Doveva essere solo un unboxing per il secondo canale ma a questo punto lo pubblico come primo video del 2023.
No vabbè…..epico sempre sul pezzo a modo tuo….è un onore per me essere qui tra voi e con il grande Marco
Davide
2023-01-08 09:19:37 +0000 UTC
È il filamento che fa cacare, però si, poteri regolare la retroazione ma va bene anche così, ho pulito tutti i modelli facilmente
MVVblog
2023-01-06 09:40:45 +0000 UTC
Mi ha solo bloccato Bloody Mary di Lady Gargamella, inchiodandomi il video. Credo sia proprio lei ad essersi rotta i coglioni, e ha fatto bloccare tutto.
MVVblog
2023-01-06 09:39:17 +0000 UTC
Nella mano vedo che la stampante fa un po di Stringing , ma con un po di settagi quel difetto glielo levi di sicuro. Gioca con la temperatura , la retraction , la velocita' di spostamento , si potrebbe anche implementare uno Z Up e con anche la quantita di flusso dell'ugello.
Audio Fix It
2023-01-03 20:00:55 +0000 UTC
Mano degli Adams in arrivo... leggevo
che hai avuto difficoltà a caricare il video sono le nuove linee guida di YouTube per trasformarlo nel you tube Kids 2.0....(opoure yt non ha più soldi per pagare i creatori di contenuti )pero mvvblog senza smoccoli non esiste direi di correre ai ripari smoccoli in pisano ultra stretto
Fabio Scarionati
2023-01-03 16:41:48 +0000 UTC
Collab con Netflix ?
Boch
2023-01-03 11:43:02 +0000 UTC
Ho caricato il video col remix di Lady Gargherozzo... YT me lo ha bloccato, eppure il remix lo stanno usando tutti.
MVVblog
2023-01-03 11:35:45 +0000 UTC
ho altre 2 stampanti da mettere in funzione.... e menomale che non ne volevo sapere di stampa 3D
MVVblog
2023-01-03 11:34:38 +0000 UTC
Noooo nemmeno un po 😂
MVVblog
2023-01-03 11:33:52 +0000 UTC
Puoi aprire una stamperia 3D🙀😱
Giorgio
2023-01-03 11:28:10 +0000 UTC
Schiocco di dita alla Addams!
Gaunt Noir
2023-01-03 11:07:22 +0000 UTC
Marco c'entra qualcosa la serie "Mercoledì" in onda su Netflix...?
Giovanni Gentile
2023-01-03 10:58:02 +0000 UTC
Ehhh la stampa 3D mi ha ripreso anche a me l’avevo messa da parte .. ci ho fatto il nuovo video 2023 😂 i portachiavi facile per tutti 👍🏼 mi hai ridato io via tu 🤩
In Ufficina con Grisù Gino
2023-01-03 10:58:00 +0000 UTC
Mmmmm tre stampanti alla volta, adoro il profumo del pla alla mattina.
Ma…con quella mano cosa ci fai? Occhio alle nuove r3gole yt e sopratutto occhio alla vista…🥴🥴
Paolo Allegretti
2023-01-03 10:54:02 +0000 UTC