XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Il computer cinese!

Nuovo video finito per miracolo!! Pensavo di uscire con questo video a metà settimana e poi ciao fino a anno nuovo. Invece stanotte sono andato a diritto e l'ho concluso... con lo "Sculaccia Elsa"

Video con un monte di citazioni.

Buon fine settimana.


Il computer cinese!

Comments

Beh io oggi l'ho provata sul Ryzen e non ci ho levato i piedi, manda in tilt l'alimentatore dedicato da 400W che alimenta solo la Radeon, deve avere dei picchi di assorbimento molto alti, e comunque la metà dei programmi che uso va in tilt. Invece sullo Xeon con mobo cinese e alimentatore poco serio, ha funzionato senza problemi. Quindi devo verificare...

MVVblog

Io nel Ryzen ho un alimentatore secondario da 400W solo per le GPU, ma con la Radeon VII va in protezione

MVVblog

In realtà questi sono proprio i miei video preferiti:) ottimo lavoro, come sempre! Io in realtà con le schede AMD non sono mai andato troppo d'accordo, ma sono stato molto sfortunato!

Davide Maiorca

La readeon VII al 100% effettivo consuma intorno ai 300w da sola. In fatti ha due connettori pci-x da 150w. Strano ma vero non tutti i 100% sono uguali. Potrebbero esserci anche 30w di differenza. Dipende anche dalla quanità di ram che stai usando che anche quella consuma ovviamente.

DiegoooTech


More Creators