Per farla breve, un po non avevo capito un cazzo e un po era scalibrato lo scanner. Ho fatto la ricalibrazione e ora funziona decisamente meglio, però non ho avuto il tempo di produrre una nuova scannerizzazione da inserire nel video, quindi ho solo ridoppiato alcune parti in modo da non tirargli addosso un quintale di cacca come avevo fatto inizialmente .
Non è il massimo come video, ma non ho tempo di rimetterci le mani, fanculo va bene così, fra pochi minuti lo pubblico e via. Il prossimo video sul secondo canale sarà sulla stampante 3D Reborn2, e la Flying Bear mi ha ricontattato per darmi anche la GHOST 6. Non mi chiedono di fare video, mi invitano a fare il beta tester, quindi penso che dirò di si e a seconda di come butta, la farò vedere sempre sul secondo canale.
(ma voi gli direste di no a una stampante 3D gratis? Io vorrei dire no ma mi sembra una cazzata)
Paolo Gallina
2022-12-21 20:31:43 +0000 UTCMartino Serri
2022-12-19 15:45:26 +0000 UTC