XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


MVVblog in pillole

Ieri sera ho subito riparato la Sony 750ES, altrimenti sarebbe rimasta li in eterno. Il prossimo registratore sarà il mini Aurex con tutto il resto dell'impianto, e forse lo farò in diretta.

Questo video, con forse una aggiunta di sigla "in pillole" intro e outro, lo pubblicherò venerdì.

Cambiare questa cinghietta è stata un'impresa... linguaggio esplicito incorporato.

Restate SONY!

MVVblog in pillole

Comments

Ottimo video, potresti fare il confronto tra un minidisc e un dat?

Alberico Di Caprio

Ottima idea questa delle pillole :)

Simone Camanini

Vai di moccoli

Andrea P

Ottima riparazione bel video

Fabio Scarionati

Sembro un pazzo 😆

MVVblog

Ti adoro in questi video...

GiPiPSB

😄 😁 😆

MVVblog

Ecco appunto , molte cose nella vita andrebbero smagnetizzate

MVVblog

Sarebbe bello farlo apparire anche su un contatore meccanico

MVVblog

Quando pulisci le ptù...legge, ci devi stà centrato davanti. 😆

Emilio Spider

evvai!!

Maurizio Cantoni

il primo amore non si scorda mai...al massimo si smagnetizza. Brasvo bravissimo Marco

Paolo Allegretti

c'è voluta l'algebra non avevo mai sentito ahahah

Tiziano Amidani

Bello questo modello che ha il contatore intelligente con la funzione NO TAPE SI TOPA...

Vincenzo


More Creators