Ieri sera ho subito riparato la Sony 750ES, altrimenti sarebbe rimasta li in eterno. Il prossimo registratore sarà il mini Aurex con tutto il resto dell'impianto, e forse lo farò in diretta.
Questo video, con forse una aggiunta di sigla "in pillole" intro e outro, lo pubblicherò venerdì.
Cambiare questa cinghietta è stata un'impresa... linguaggio esplicito incorporato.
Restate SONY!
Alberico Di Caprio
2022-11-15 17:35:40 +0000 UTCSimone Camanini
2022-11-11 09:49:26 +0000 UTCAndrea P
2022-11-10 21:26:38 +0000 UTCFabio Scarionati
2022-11-10 20:14:03 +0000 UTCMVVblog
2022-11-10 20:01:20 +0000 UTCGiPiPSB
2022-11-10 16:03:55 +0000 UTCMVVblog
2022-11-10 01:49:05 +0000 UTCMVVblog
2022-11-10 01:48:46 +0000 UTCMVVblog
2022-11-10 01:48:14 +0000 UTCEmilio Spider
2022-11-09 20:40:36 +0000 UTCMaurizio Cantoni
2022-11-09 20:36:16 +0000 UTCPaolo Allegretti
2022-11-09 19:57:45 +0000 UTCTiziano Amidani
2022-11-09 19:55:21 +0000 UTCVincenzo
2022-11-09 19:54:16 +0000 UTC