Questa la prendo al volo + Giveaway!
Added 2022-09-23 10:28:31 +0000 UTCSara Wang della Zbanx vuole farmi firmare un contratto dove mi pagano per fare video recensioni, ma nei video non potrei dire la mia, non sarebbero video di MVVblog ma di MVVZbanx. Gira che ti rigira con le agenzie funziona così, niente di male. Gli ho fatto una contro proposta, giusto per vedere come reagiscono.
Invece ieri sera la Flying Bear mi ha contattato direttamente per farmi avere una loro stampante 3D per vederla recensita in un mio video. Questa la prendo al volo! Come con Geekbuying, mi danno un prodotto sapendo che comparirà in un video, e nei video successivi dato che la continuerò a usare. Quindi non devo firmare niente e posso fare il video come e quando mi pare. Questo mi si addice molto di più.
https://3dflyingbear.com/products/flying-bear-reborn-2-3d-printer?tempUniqueId=11380TUyEBjyq
Certo non è che posso fare la collezione di stampanti o laser cutter in eterno, quindi perchè non regalarli a voi? In Italia non si possono fare "giveaway" senza un notaio, però posso regalare cosa mi pare a chi mi pare. Il giveaway potrebbe essere un regalo fatto a uno di voi a caso, senza dover indovinare niente. Oppure potrebbe essere del tipo "questo oscilloscopio lo regalo al più giovane di voi, scrivetemi ecc. ecc." L'idea + o - è questa e l'oggetto sarà lo SculpFun S9. Vedo come posso fare e poi lo annuncerò in un video.
Nel frattempo, buon appetito!

Comments
che bella cinesina però mmmm
Artemis Impresa di pulizie
2022-09-28 13:55:00 +0000 UTCMi stanno dando carta bianca...
MVVblog
2022-09-27 17:52:19 +0000 UTCGrazie Davide, mi fa piacere e spero che ti divertirai qui con noi
MVVblog
2022-09-27 17:52:04 +0000 UTCSono curioso di sapere cosa ti risponde l'agenzia
Mr.Mime
2022-09-25 19:21:54 +0000 UTCCiao Marco sono un nuovo iscritto a Patreon solo per te
Little Saturday Lab
2022-09-25 11:35:18 +0000 UTChttps://youtu.be/CJpm9KuzI8g
Andrea Bontempi
2022-09-24 13:16:38 +0000 UTCOppure quello che hai di buono e non usi, regalalo a qualche associazione. 😉👍
Alex Alexx
2022-09-24 12:45:49 +0000 UTCSi te stesso per noi! Prendi i soldi per te! E mandaliaffanculo
GiuSimoo89
2022-09-23 22:01:41 +0000 UTCQuella di queste foto è Akase Akari, che mi registrò il saluto "lestate sani" durante una diretta, per metterlo nel video delle cuffie Sansui. Le foto non le ho fatte io, sono in ogni dove in internet
MVVblog
2022-09-23 20:50:16 +0000 UTCé la Reborn 2, io non la conoscevo ma sulla carta sembra fantastica.
MVVblog
2022-09-23 20:47:25 +0000 UTCAssolutamente si, non diventerò mai un teleimbonitore. Però un canale in crescita senza sponsor non vive a lungo. Prima o poi capiterà l'occasione giusta.
MVVblog
2022-09-23 20:46:52 +0000 UTCAvrei un monte di roba da vendere, ma il casino è che non posso spedirla. Invece i prodotti che mi arrivano hanno già il loro imballaggio indistriale e posso spedirli senza problemi. Preferisco regalarli a voi qui che venderli. però bisogna vedere se si può fare.
MVVblog
2022-09-23 20:45:03 +0000 UTCMarco, ma le cinappe manga le fai tu o le prendi da qualche parte?
Iade Gesso
2022-09-23 18:27:03 +0000 UTCMarco io ho la flying bear ghost 5 è una bomba! Questa ancora meglio!!
Enrico Saule
2022-09-23 18:03:33 +0000 UTCIo preferirei libertà di parola a scapito di più collaborazioni, tanto come ti ho già detto i numeroni arriveranno, ci metterai solo un po' di più.
Adriano
2022-09-23 12:42:46 +0000 UTC¨Come si dice, si chiude una porta di apre un portone. stampante in arrivo senza troppe pretese e contratti. buono :D e buoni i ramen della cinappetta. L'idea di Flavio Fulciniti potrebbe essere simpatica o magari le cose che ti vuoi levare le vendi qui con asta privata.
gnatophillum
2022-09-23 12:37:33 +0000 UTC