XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Questa la prendo al volo + Giveaway!

Sara Wang della Zbanx vuole farmi firmare un contratto dove mi pagano per fare video recensioni, ma nei video non potrei dire la mia, non sarebbero video di MVVblog ma di MVVZbanx. Gira che ti rigira con le agenzie funziona così, niente di male. Gli ho fatto una contro proposta, giusto per vedere come reagiscono.

Invece ieri sera la Flying Bear mi ha contattato direttamente per farmi avere una loro stampante 3D per vederla recensita in un mio video. Questa la prendo al volo! Come con Geekbuying, mi danno un prodotto sapendo che comparirà in un video, e nei video successivi dato che la continuerò a usare. Quindi non devo firmare niente e posso fare il video come e quando mi pare. Questo mi si addice molto di più.

https://3dflyingbear.com/products/flying-bear-reborn-2-3d-printer?tempUniqueId=11380TUyEBjyq

Certo non è che posso fare la collezione di stampanti o laser cutter in eterno, quindi perchè non regalarli a voi? In Italia non si possono fare "giveaway" senza un notaio, però posso regalare cosa mi pare a chi mi pare. Il giveaway potrebbe essere un regalo fatto a uno di voi a caso, senza dover indovinare niente. Oppure potrebbe essere del tipo "questo oscilloscopio lo regalo al più giovane di voi, scrivetemi ecc. ecc." L'idea + o - è questa e l'oggetto sarà lo SculpFun S9. Vedo come posso fare e poi lo annuncerò in un video.

Nel frattempo, buon appetito!


Comments

che bella cinesina però mmmm

Artemis Impresa di pulizie

Mi stanno dando carta bianca...

MVVblog

Grazie Davide, mi fa piacere e spero che ti divertirai qui con noi

MVVblog

Sono curioso di sapere cosa ti risponde l'agenzia

Mr.Mime

Ciao Marco sono un nuovo iscritto a Patreon solo per te

Little Saturday Lab

https://youtu.be/CJpm9KuzI8g

Andrea Bontempi

Oppure quello che hai di buono e non usi, regalalo a qualche associazione. 😉👍

Alex Alexx

Si te stesso per noi! Prendi i soldi per te! E mandaliaffanculo

GiuSimoo89

Quella di queste foto è Akase Akari, che mi registrò il saluto "lestate sani" durante una diretta, per metterlo nel video delle cuffie Sansui. Le foto non le ho fatte io, sono in ogni dove in internet

MVVblog

é la Reborn 2, io non la conoscevo ma sulla carta sembra fantastica.

MVVblog

Assolutamente si, non diventerò mai un teleimbonitore. Però un canale in crescita senza sponsor non vive a lungo. Prima o poi capiterà l'occasione giusta.

MVVblog

Avrei un monte di roba da vendere, ma il casino è che non posso spedirla. Invece i prodotti che mi arrivano hanno già il loro imballaggio indistriale e posso spedirli senza problemi. Preferisco regalarli a voi qui che venderli. però bisogna vedere se si può fare.

MVVblog

Marco, ma le cinappe manga le fai tu o le prendi da qualche parte?

Iade Gesso

Marco io ho la flying bear ghost 5 è una bomba! Questa ancora meglio!!

Enrico Saule

Io preferirei libertà di parola a scapito di più collaborazioni, tanto come ti ho già detto i numeroni arriveranno, ci metterai solo un po' di più.

Adriano

¨Come si dice, si chiude una porta di apre un portone. stampante in arrivo senza troppe pretese e contratti. buono :D e buoni i ramen della cinappetta. L'idea di Flavio Fulciniti potrebbe essere simpatica o magari le cose che ti vuoi levare le vendi qui con asta privata.

gnatophillum


More Creators