XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.107

È ancora un caldo bestiale, e sto preparando tutto per la diretta di stasera dove farò vedere anche questo VHS.

Il problema è che riproduce la traccia Hi-Fi e la traccia mono normale contemporaneamente, non c'è modo di selezionare l'una o l'altra, quindi si sentono sovrapposte con conseguente effetto "audio intubato"

Non so se ne verrò a capo, ma potrebbe essere il prossimo video che vedrete sul canale.


What's Up Video N.107

Comments

Ciao Giovanni, è difficilissimo seguire la Chat, è un po più facile rispondere qui perché ci sono solo 800 persone.

MVVblog

Bella diretta complimenti continua così mi. Puoi salutare una volta. In. Direta nn leggi mai i. Miei masagi. Ti seguo sempre anche su patron resta sano ciao. Bello.

Giovanni Fracasso

La Diretta?

Roberto VANNI

Ciao Marco, vedo che malgrado l'imballo sono riusciti a massacrarlo, era perfetto, anche per l'audio. Era pensato come un media center ante litteram Un solo telecomando per TV, Radio videocassette amplificatarore

Stefano Buccino

Ciao Marco, io ne ho uno identico di quel Sony, a me problemi audio non me ne da... Lo uso principalmente come amplificatore per due casse Pioneer (dell'impianto pioneer con ampli rotto di cui dovevo mandarti le foto ancora due mesi fa😂😂) Anche con le VHS, problemi audio non me ne da, in caso posso mandarti delle foto del dentro magari possono aiutarti 😜😜

Simone Scuccato

Spero di esserci stasera per la diretta 🤞

Puglio

Io sono in Olanda e fa un discredo freddo rimpiango un po' il caldo ora! Aspetto anche io il pc di legno!!

Fabrixx

Voglio vedere il PC di Legnoooo non vedo l'ora!! 💪😉

Flavio Tognoloni

Ciao Marco, ma che ci fanno i corrieri con i tuoi pacchi? Questo? https://youtu.be/FtXaxaOQVSI

Paolo Bussola

Non vedo l ora

Tiziano Buttignol


More Creators