È ancora un caldo bestiale, e sto preparando tutto per la diretta di stasera dove farò vedere anche questo VHS.
Il problema è che riproduce la traccia Hi-Fi e la traccia mono normale contemporaneamente, non c'è modo di selezionare l'una o l'altra, quindi si sentono sovrapposte con conseguente effetto "audio intubato"
Non so se ne verrò a capo, ma potrebbe essere il prossimo video che vedrete sul canale.
MVVblog
2022-09-20 10:36:53 +0000 UTCGiovanni Fracasso
2022-09-16 22:04:16 +0000 UTCRoberto VANNI
2022-09-15 20:06:37 +0000 UTCStefano Buccino
2022-09-15 18:48:49 +0000 UTCSimone Scuccato
2022-09-15 17:14:01 +0000 UTCPuglio
2022-09-15 16:46:38 +0000 UTCFabrixx
2022-09-15 16:42:01 +0000 UTCFlavio Tognoloni
2022-09-15 16:27:53 +0000 UTCPaolo Bussola
2022-09-15 15:37:15 +0000 UTCTiziano Buttignol
2022-09-15 15:29:07 +0000 UTC