Con gli strumenti giusti posso fare cose di un altro livello!! Dal disegno qui sotto, ho esportato tutto il necessario per tagliare e serigrafare i pannelli in legno. Con la stampante 3D ho creato tutta una serie di supporti per l'elettronica e il risultato è vicinissimo al disegno fatto in 3D.

Certo ora manca tutto il resto, ma la parte più complicata, tastiera e pannello frontale, sono pronti.

Decisamente solo con i cacciaviti di merda, quello che vedete sopra non si può fare. Mi chiedo... come ho costruito tutte le cose prima di avere la stampante 3D e il laser engraver?

Con questi nuovi strumenti posso prevedere il risultato finale al millimetro. La tastiera in legno si allinea perfettamente al pannello che la ospita, ma soprattutto, con questi mezzi ho potuto creare tutti i tasti in legno e attaccarli al posto giusto in un colpo solo.

Peccato solo aver usato un legnaccio scadente che ha pregiudicato un po il risultato, ma per essere il primo tentativo ... sti cazzi!!!

E ora a diritto per finire il video, che vedrete fra qualche ora.
Buon fine settimana e se tutto va bene, Giovedì vengo in chat su Discord!!
Restate sani.
Gianfranco Cannata
2022-08-22 23:18:16 +0000 UTCNico Summo
2022-08-21 10:22:41 +0000 UTCAlex Alexx
2022-08-21 07:03:43 +0000 UTCLuigi Rosa
2022-08-21 06:53:59 +0000 UTCAndrea Ghelardini
2022-08-21 05:55:59 +0000 UTCBoggia Andrea Vittorio
2022-08-21 04:11:07 +0000 UTCAlberto Pavan
2022-08-21 03:03:30 +0000 UTCMVVblog
2022-08-21 02:30:03 +0000 UTCSurvival Hacking
2022-08-21 00:32:14 +0000 UTCLorenzo
2022-08-20 23:36:20 +0000 UTCbenic76 .
2022-08-20 22:51:28 +0000 UTC