XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.103

I microfoni mi perseguitano, mi compro un RØDE Wireless Go, anzi no, mi compro un Neumann u87 maremma assassina!

Ok, nel video ci sono alcune mie paturnie dettate più dal caldo che da altro. Sono ancora 45° qui fuori, non c'è pinguino che tenga, si muore! L'unica è smettere e ripartire quando sarà più fresco.

I video simil sponsorizzati si concludono qui. So che è controproducente rifiutare attrezzature in regalo in cambio di un passaggio nei video, ma... il fatto che dopo le agenzie mi tempestino di email per sapere quando questi prodotti si vedranno, fa si che alla fine non ne valga la pena. A questo punto tanto vale essere pagato e fare dei veri video sponsorizzati. Ora sono nella posizione di poter decidere io cosa dire, anche se il video viene pagato da una azienda, posso scegliere il prodotto sul quale non perdere la faccia, e al limite potrei fare dei mini video da inserire durante la settimana, e guadagnare qualcosa. Ma ho come l'impressione che non lo farò tanto facilmente.

Magari ragionerò meglio quando passerà questo caldo infernale.

Questo è tutto per ora, ci si becca su Discord appena mi libero da tutti i casini.

Buon fine settimana.


What's Up Video N.103

Comments

Marco, ti consiglio di prendere il wireless go II che ora costa 20 euro in più, ma che ti permette 1 di usare 2 trasmettitori (con due tracce audio separate canale destro e sinsitro) per un futuro, 2 collegando il ricevitore alla usb del pc funziona come scheda audio, cosa molto comoda per le live, 3, ma di questo non sono sicuro, permette di trasmettere sui canali destro e sinistro il segnale 0 e -20db, in modo da poter scegliere quello migliore in fase di montaggio.

Gaetano Sasso

Grande Marco! Il microfono malefico ad alte bestemmie. L’antenna ritta è lo stile di MVVBLOG. Sei il numero uno Marco. Dopo 4 giorni di febbre a 40 ho riacceso il telefono per vedere i tuoi video. Mi strappi sempre un sorriso e mi fai ridere.

Michele Rossi RED

Il segnale inizia ad andare e venire, lo stesso identico problema del primo ricetramettitore che avevo preso

MVVblog

Puntualmente, il trasmettitore sta smettendo di funzionare!!!

MVVblog

Ma sentite, questa cosa che Marco sia costretto a diventare gradualmente un cyborg perché tutti i microfoni alla fine fanno ni caà', per me è diventata una saga. E' meglio di Dhé Sendmen su Nefflic.

Andrea Gronchi

Ma secondo me le interferenze sono i 2.4 GHZ perché usati anche dal wifi. Non me ne intendo di radiomicrofoni, vanno tutti a 2.4 Ghz?

Alessandro Pivaro

Un altra alternativa che potevi mettere in campo per divertimento era non distruggere o rimaneggiata i microfoni come hai fatto ma potevi trovare la fonte del disturbo inserendo tutto il discorso sugli evp con un video format nuovo come mvvblog mistery 450.000 visualizzazioni certe altro che pit e fanfiction sul game master ti vestivi da ghost hunter bustier e ti divertirvi a vedere cosa succedeva.

Fabio Scarionati

Disimpermealizzato spakka!!! Marco io avevo un Neumann tlm 102utilizzavo per registrare il pianoforte e nelle registrazioni sentivo anche i fantasmi per quanto è sensible ed è di fascia medio bassa!

Nico Summo

Per me con tutta questa roba che ti mandano ti stanno facendo perdere un sacco di tempo, che potresti investire nei tuoi veri video. Condivido quello che dici che ogni tanto puoi buttare sul secondo canale qualcosa, ma sono dell'idea che sul primo devono continuare ad uscire i tuoi tipici contenuti. Quindi quando costruisci qualcosa di stupendo partendo da quello che hai lì.

Tiziano Amidani

Secondo me con quel accrocco in testa puoi costruire una specie di ibrido tra il visore dei Sayan di dragonball z e un visore monouculare tipo borg di Star Trek che gira per il bunker che ti fumano le orecchie e in una marea di smoccoli lanci dal terrazzino tutti i pacchetti delle collaborazioni e poi ritorni te stesso quelli delle agenzie non ti stanno più tra i coglioni ti diverti a bestia a fare il video e noi ci piasciamo adesso dalle risate per 2 settimane il video fa 350.000 visualizzazioni e tu vai in Vacanza per 2 settimane mandando a fan ciulo il caldo e poi riprendi alla grande questo e il mio consiglio marco borg e super sayan biondo che manda a fan quel paese tutto il sistema di sponsor collaborazioni agenzie che ti vogliono solo sfruttare a gratis

Fabio Scarionati


More Creators