XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Da zero a stampa in 2 giorni

2 giorni si.. senza dormire. Sono stupito della stampante 3D... funziona! Si calibra che è una bellezza, e sto stampando con le impostazioni base di CURA e PLA standard. A quanto pare vanno bene così. Ho provato a stampare con valori di bed e nozzle più in linea con il filamento SUNLU PLA+ , ovvero 215° invece di 200° , con bed a 70° invece di 60° ma probabilmente per colpa del caldo micidiale che c'è nel bunker, il PLA cuoceva!

Probabilmente spippolando le impostazioni potrei risparmiare molto tempo di stampa, ma intanto porto a casa il video, poi col tempo capirò meglio questo mondo.

Il video non uscirà Lunedì ma a metà settimana, poi vedrò di recuperare con una Live al posto del video, non lo so... intanto buona domenica a tutti!

Da zero a stampa in 2 giorni Da zero a stampa in 2 giorni Da zero a stampa in 2 giorni Da zero a stampa in 2 giorni Da zero a stampa in 2 giorni Da zero a stampa in 2 giorni Da zero a stampa in 2 giorni Da zero a stampa in 2 giorni Da zero a stampa in 2 giorni

Comments

Pazzesco, sembra fabbricato apposta per te! Genio come sempre

Giuseppe Giorgio

Quasi quasi la compro questa stampante.. a me sembra una ficata... io ho solo il terrore che con quella che ho devo tutte le volte mettermi li a trovare chi sa quali combinazioni perché senno la stampa , o non si attacca , o si stacca a meta o si piega o un mondo di seghe che alla fine non la uso mai.

Maurizio M.

Caspita.... che figo. Poi condividerai i file ?

Tiziano Buttignol

la fondo 😁 ma me ne mandano un'altra 😁

MVVblog

Si quello dei video qui sotto

MVVblog

Ora a quella stampante gli toccherà viaggiare 24/24 tutti giorni mi sa...

Survival Hacking

Il cabinato!!!! Dentro che ci metti un crt???

Nico Summo

Bella! Io per recuperare ore, uso il nozzle 0.8, per pezzi che non necessitano alta risoluzione 😉

Lorenzo

Se stampi in pla non serve scaldare il piano almeno d'estate

Roberto il Beach

Bella stampa da dio! I settaggi su cui mettere mano per avere meno tempo di stampa sono sicuramente la distanza dei layer, se metti una distanza maggiore la stampante dovrà fare meno strati e ci mette meno. Infill che magari non serve o un po' più hardcore fare infill parziali, e settaggi skirt/brim che come hai stampato tu con skirt è il più veloce ma da usare su stampe con una superficie d'appoggio ampia sul piano

Riccardo

Istruzioni per Restare Sano: 1) ANDARE A DORMIRE 2) Poi tutto il resto. :)

Infinity999

Buongiorno, ma ci fai un arcade con pac-man del filmato precedente ?🤔😛

Massimiliano Lodi


More Creators