2 giorni si.. senza dormire. Sono stupito della stampante 3D... funziona! Si calibra che è una bellezza, e sto stampando con le impostazioni base di CURA e PLA standard. A quanto pare vanno bene così. Ho provato a stampare con valori di bed e nozzle più in linea con il filamento SUNLU PLA+ , ovvero 215° invece di 200° , con bed a 70° invece di 60° ma probabilmente per colpa del caldo micidiale che c'è nel bunker, il PLA cuoceva!
Probabilmente spippolando le impostazioni potrei risparmiare molto tempo di stampa, ma intanto porto a casa il video, poi col tempo capirò meglio questo mondo.
Il video non uscirà Lunedì ma a metà settimana, poi vedrò di recuperare con una Live al posto del video, non lo so... intanto buona domenica a tutti!
Giuseppe Giorgio
2022-07-23 19:57:58 +0000 UTCMaurizio M.
2022-07-22 08:10:06 +0000 UTCTiziano Buttignol
2022-07-20 21:09:17 +0000 UTCMVVblog
2022-07-18 16:57:59 +0000 UTCMVVblog
2022-07-18 16:57:33 +0000 UTCSurvival Hacking
2022-07-17 08:14:03 +0000 UTCNico Summo
2022-07-17 07:40:35 +0000 UTCLorenzo
2022-07-17 07:10:23 +0000 UTCRoberto il Beach
2022-07-17 06:55:07 +0000 UTCRiccardo
2022-07-17 06:34:53 +0000 UTCInfinity999
2022-07-17 06:25:55 +0000 UTCMassimiliano Lodi
2022-07-17 06:13:56 +0000 UTC