XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


La Kimafun vuole rimediare.... ?

Dato che il radiomicrofono Kimafun che pensavo di usare è morto dopo nemmeno 2 settimane, e io devo girare un video su un altro radiomicrofono Kimafun, ho fatto presente la cosa alla cinappina della Kimafun. Stamani ho trovato questa risposta, forse mi manda un altro radiomicrofono, come quello che ho recensito nel video. In questa prospettiva non me la sento di lasciare nel video di oggi la scena dove disintegro il radiomicrofono. Certo è una scena esagarata in ogni caso, ma io sono così, se mi incazzo spacco tutto (e poi si fa per ridere, nei video ci sta)

Quindi per il momento tolgo la scena, con beneficio d'inventario, potrebbe diventare un corto, o essere inserita nel prossimo video dedicato alla Kimafun.

Questi non sono video sponsorizzati, sono solo recensioni, o collaborazioni, quindi resto libero di dire e fare cosa mi pare!

La Kimafun vuole rimediare.... ?

Comments

Perché non ti crei una sorta di giraffa microfono con filo che scende dal tetto, tanto lo hai (il tetto) così basso che se fai crescere i capelli (dove ci sono) lo potresti spazzolare ogni giorno.

Transeunte.eu

Dagli un'altra chance, se fallisce sputtanali.

Adriano

è già pronto infatti

MVVblog

il video per metà è girato col microfono via cavo bilanciato, con quello non sbagli mai, però è una palla al piede

MVVblog

Personalmente kimafun e cinesate varie, raccoglierei tutto e buttato nel raee. Per una cosa importante come l'audio andrebbe solo usato attrezzatura professionale, vista anche l'elevata qualità del montaggio

Fabio Loddo

penso che se facessi uno short con quella clip, magari evitando di fare il nome del prodotto, farebbe un bel successo

Domenico Antonio Malaspina

Marco… secondo me ti ci vuole un microfono a filo con un avvolgicavo a molla che riavvolge il cavo automaticamente, tipo il cavo elettrico che hanno gli schermitori nelle competizioni. A quello, poi, puoi mettere un preamplificacatore valvolare di tua autonoma produzione

Giorgio

Giusto corretto... almeno adesso ti mandano altri microfoni da far esplodere bene bene 👹 ahahahaah

Andrea P

Concorde anche io, ma maremma fluente che inglese che hai tirato fori😂😂 potresti fare un canale internazionale, sicuramente avrebbe tanrissimissime visualizzazioni E.R.

Paolo Allegretti

Concordo, scelta corretta! :)

omar Fardin

Concordo 👍

Emanuele Borgarello.

Daghe fogo !!!

Giorgio


More Creators