Dato che il radiomicrofono Kimafun che pensavo di usare è morto dopo nemmeno 2 settimane, e io devo girare un video su un altro radiomicrofono Kimafun, ho fatto presente la cosa alla cinappina della Kimafun. Stamani ho trovato questa risposta, forse mi manda un altro radiomicrofono, come quello che ho recensito nel video. In questa prospettiva non me la sento di lasciare nel video di oggi la scena dove disintegro il radiomicrofono. Certo è una scena esagarata in ogni caso, ma io sono così, se mi incazzo spacco tutto (e poi si fa per ridere, nei video ci sta)
Quindi per il momento tolgo la scena, con beneficio d'inventario, potrebbe diventare un corto, o essere inserita nel prossimo video dedicato alla Kimafun.
Questi non sono video sponsorizzati, sono solo recensioni, o collaborazioni, quindi resto libero di dire e fare cosa mi pare!
Transeunte.eu
2022-07-12 18:30:25 +0000 UTCAdriano
2022-07-11 13:48:41 +0000 UTCMVVblog
2022-07-11 11:14:14 +0000 UTCMVVblog
2022-07-11 11:14:00 +0000 UTCFabio Loddo
2022-07-11 10:54:56 +0000 UTCDomenico Antonio Malaspina
2022-07-11 10:21:53 +0000 UTCGiorgio
2022-07-11 10:07:46 +0000 UTCAndrea P
2022-07-11 10:05:44 +0000 UTCPaolo Allegretti
2022-07-11 10:03:37 +0000 UTComar Fardin
2022-07-11 10:00:25 +0000 UTCEmanuele Borgarello.
2022-07-11 10:00:21 +0000 UTCGiorgio
2022-07-11 09:59:12 +0000 UTC