XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Nuovo video

E con un po di anticipo rispetto al solito, il nuovo video è pronto. Finalmente un video alla MVVblog anche se non è super interessante per il 100% del pubblico. Il prossimo sarà per forza di cose il video sulla stampante 3D, dopo potrò finalmente fare qualche video veramente alla cazzo di cane costruendo cose pazze e assurde come piace a me!

Buon fine settimana

Tutto il software per lo ZIP100 compreso OmniFlop

https://drive.google.com/file/d/1qOblMkn8k7IYCk44bkC3FiqwT_5M2DOz/view?usp=sharing

Sistema operativo del Mael Stim (link aggiornato)

https://drive.google.com/file/d/1dh1wsjN7HkY2yIh4pYwFotwd7fBR9Fig/view?usp=sharing

Se volete provare il sistema su un computer vero, prima dovete installare sull'HDD il DOS 5.0 e poi copiare nel disco tutto il contenuto del file rar STIM.rar sovrascrivendo tutto, e dovrebbe funzionare. Se lo virtualizzate basta virtualizzarlo come disco C: 

Trovate le immagini dei dischetti DOS 5.0 qui sotto, dovete usare dischetti da 720 già formattati nel caso usiate Omniflop per scriverli


Nuovo video

Comments

Ma perchè non trovo il "primo episodio"? Dove diamine è??

omar Fardin

Quando vedo queste cose mi illuminano gli occhi!

Nico Summo

Ho un sacco di pacchi da aprire.. non so se stasera faccio una diretta... ma non penso di fare in tempo

MVVblog

Inizio oggi a girare il video della stampante, è la stessa che sta usando Survival Hacking quindi mi aspetto ottimissimi risultati

MVVblog

per quello serve il controller SCSI

MVVblog

Nel video definitivo ho infilato Tognazzi nello schermo dello Stim

MVVblog

Grande Marco video sempre interessanti. Auguroni per i genitori😘.

benic76 .

Bellissimo video, hai per le mani un oggetto veramente raro, che dovrebbe stare in un museo! :) BTW, ho visto che ti è arrivato il mio pacchetto. :) Spero che ti piaccia. ;)

Infinity999

Video davvero molto interessante soprattutto la Cpu 286 prodotta da amd chissà negli anni successivi Intel si sarebbe immaginata che un suo produttore secondario si sarebbe trasformato nel peggiore dei suoi incubi adesso che hai rimesso apposto tutto l'ambaradan e fatto copia dei dati con quel dinosauro mangia flopponi degli iomega zip che costavano un occhio della testa e un dito della mano potresti farci qualche esperimento come caricarci su una versione di windows secondo te potrebbe andare Windows 3.11 sai che figata farlo girare e giocare a solitario su un ex computer Inail figata assoluta. Sono curioso di vedere la stampante 3d che ti hanno mandato i cinesi sono sicuro che anche quello verrà bene sopratutto sono curioso per le dimensioni che potrà raggiungere sensa nessun doppio senso.

Fabio Scarionati

Io ho lo iomega scsi

Fabrizio Morganti

Ottimo video come sempre e di nuovo i migliori auguri per i tuoi

Paolo Allegretti

Sempre al top... che belli i tuoi genitori son contento che stanno meglio!💝

Andrea P

Stim con supercazzola bitumata ?? Ma scusi … alzi il dito !! Lo vede che stuzzica ?!?! Posterdati quanto meno si fa una ispezione tombale !! Per quintana o setta !!

Giorgio

Ho notato infatti, ma a quel tempo era normale... forse vale la pena dirlo nel video??

MVVblog

Hai notato che la CPU è una 286 Intel, ma di produzione AMD? Pare che in quegli anni, infatti, IBM volesse che la produzione delle CPU fosse affidata anche ad aziende "secondarie" per evitare di trovarsi senza componenti in caso di grande richiesta. Di fatto, a parte per il marchio, la CPU è esattamente la stessa di Intel

Mauro Franceschi


More Creators