E con un po di anticipo rispetto al solito, il nuovo video è pronto. Finalmente un video alla MVVblog anche se non è super interessante per il 100% del pubblico. Il prossimo sarà per forza di cose il video sulla stampante 3D, dopo potrò finalmente fare qualche video veramente alla cazzo di cane costruendo cose pazze e assurde come piace a me!
Buon fine settimana
Tutto il software per lo ZIP100 compreso OmniFlop
https://drive.google.com/file/d/1qOblMkn8k7IYCk44bkC3FiqwT_5M2DOz/view?usp=sharing
Sistema operativo del Mael Stim (link aggiornato)
https://drive.google.com/file/d/1dh1wsjN7HkY2yIh4pYwFotwd7fBR9Fig/view?usp=sharing
Se volete provare il sistema su un computer vero, prima dovete installare sull'HDD il DOS 5.0 e poi copiare nel disco tutto il contenuto del file rar STIM.rar sovrascrivendo tutto, e dovrebbe funzionare. Se lo virtualizzate basta virtualizzarlo come disco C:
Trovate le immagini dei dischetti DOS 5.0 qui sotto, dovete usare dischetti da 720 già formattati nel caso usiate Omniflop per scriverli
omar Fardin
2022-07-10 16:02:06 +0000 UTCNico Summo
2022-07-10 14:54:42 +0000 UTCMVVblog
2022-07-10 10:54:46 +0000 UTCMVVblog
2022-07-10 10:54:13 +0000 UTCMVVblog
2022-07-10 10:52:53 +0000 UTCMVVblog
2022-07-10 10:52:13 +0000 UTCbenic76 .
2022-07-09 22:50:31 +0000 UTCInfinity999
2022-07-09 22:01:13 +0000 UTCFabio Scarionati
2022-07-09 20:37:20 +0000 UTCFabrizio Morganti
2022-07-09 18:55:50 +0000 UTCPaolo Allegretti
2022-07-09 17:56:15 +0000 UTCAndrea P
2022-07-09 17:47:57 +0000 UTCGiorgio
2022-07-09 17:41:51 +0000 UTCMVVblog
2022-07-09 16:55:10 +0000 UTCMauro Franceschi
2022-07-09 13:22:34 +0000 UTC