Sto cercando la cartuccia inkjet per il Mael Stim Olivetti. Quella originale degli anni '90 e della HP ma a quanto pare la REINER le usa anche oggi nelle sue stampanti portatili.
Il problema è che non trovo nulla che arrivi in tempi brevi.
Qualcuno sa se esiste anche oggi la versione della HP?
Quella montata nella stampante dell'Olivetti è rotta, manca un pezzo della testina.
MVVblog
2022-07-08 15:02:25 +0000 UTCMatteo Vendramini
2022-07-07 19:32:35 +0000 UTCMVVblog
2022-07-06 20:41:56 +0000 UTCMVVblog
2022-07-06 18:42:49 +0000 UTCFabio Scarionati
2022-07-06 16:59:53 +0000 UTCPaolo Allegretti
2022-07-06 15:13:18 +0000 UTCPaolo Allegretti
2022-07-06 15:12:15 +0000 UTCFabio Loddo
2022-07-06 14:39:57 +0000 UTCPaolo Allegretti
2022-07-06 14:32:36 +0000 UTCPaolo Allegretti
2022-07-06 14:26:20 +0000 UTC