Mi scuso con tutti ma ho mollato l'osso! Questo Lunedì non uscirà nessun video. Avrei voluto girare il secondo episodio sul Mael Stim Olivetti ma Giovedì ho subito avuto dei problemi coi miei genitori che sono molto anziani e il tempo è svanito.
Cercherò di rimediare!
Buon fine settimana.
will gates
2022-07-05 10:44:35 +0000 UTCCarlo Molinari
2022-07-03 19:24:57 +0000 UTCFABIO
2022-07-03 17:48:29 +0000 UTCDavide Maiorca
2022-07-03 15:53:38 +0000 UTCGaetano Sasso
2022-07-03 14:56:24 +0000 UTCEnrico Cenedese
2022-07-03 13:47:24 +0000 UTCMaurizio Cantoni
2022-07-03 11:32:59 +0000 UTCInfinity999
2022-07-03 11:25:07 +0000 UTCMVVblog
2022-07-03 08:14:12 +0000 UTCFabio Loddo
2022-07-03 08:11:57 +0000 UTC