XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Mosfet Tester Feat. Pier Aisa

Buona domenica! Ce l'ho fatta! Il video è pronto. Volevo inserirci anche l'ESR Meter a cui ho rifatto tutta l'estetica ma non avrei fatto in tempo. 

Questo è un video molto elettronico, non è adatto a tutto il mio pubblico, ma in fin dei conti MVVblog parla di elettronica. La cinappa non poteva mancare, i cacciaviti ci sono, le boiate anche.... E c'è anche il nuovo Kittino in collaborazione con Pier Aisa che ne ha già un tot pronti per la spedizione.

Per comprare il Mosfet Tester in KIT di montaggio scrivete a: pieraisaforum@gmail.com 

Video di Pier Aisa https://youtu.be/pL1T8YC4EAE 

Le grafiche del Mosfet Tester e le nuove grafiche per l'ESR Meter
https://drive.google.com/file/d/10reRAoxEWP4S0-mQaBN79t9Heq7OpoIA/view?usp=sharing

Il codice misterioso nel what's up video "10 RIN-CHAN, 20 YURUCAMP" significa che domani parto e vado 3 giorni in campeggio (a 1 ora da qui) . Quindi il prossimo video non sarà la stampante 3D ma la seconda parte dell'Olivetti Mael Stim.

Mi collegherò in chat su discord, se c'è segnale direttamente dalla tenda, altrimenti da casa appena ritorno.

Buona domenica!

Mosfet Tester Feat. Pier Aisa

Comments

Ma va bene anche il video tecnico eh, bisogna variare

matti157

ho usato delle bitmap che sono lincate sotto forma di PDF nella descrizione del video, non questo, quello su Youtube. Se hai bisogno dei file scrausi che ho usato io scrivimi un PM e te li mando

MVVblog

Secondo me non c’erano problemi, anzi hai esagerato proprio, però ti capisco e ti apprezzo ancora di più. Bravo Marco !

A_n_2_r_3_W

Il mio cane si chiama MOSFET quindi non posso non prenderlo 😂😂😂 lo ordino sicuramente. Siccome ho anche una laser engraver, puoi mica fornire anche i file del frontalino? ❤️

Francesco Lari

La musica di ArtAttack è un tocco di classe!

Daniele Napolitano

Buona vacanza!!!

Marco Attila

Con Davide ne vedremo ancora delle belle fra non molto

MVVblog

+ o - 1 ora per la gente normale, a me ne serviranno 2 come minimo 😂 👍

MVVblog

L'idea era solo quella di mettere la cinappina piccolina che indicava il circuitone grande, solo nella spiegazione del circuito. Come al solito mi è sfuggita la situazione di mano

MVVblog

Mi hanno spedito un laser engraver potente il doppio, però prima devo fare il video sulla stampante 3D

MVVblog

qualcuno ci aveva pensato, io la rifarei esattamente come era, stesso nome stessa grafica e con kit alla portata di tutti

MVVblog

Bravi entrambi, è ammirevole vedervi collaborare, non dimenticando Davide , complimenti a tutti

Paolo Allegretti

Un'ora da lì...? Ah, ti trovo al Calambrone allora! 🤣🤣🤣

Alex Alexx

Marco solo tu potevi tirar dentro il mondo delle cinappe Pier....😂😂😂 👍

Vincenzo

A prescindere che da ignorante su cosa diavolo sia un mosfet l'aggeggio di misurazione a led mi sembra molto interessante la taglierina laser me sembrata un po cosi buona l"idea di fare una copertina fatta apposta un augurio di pronta guarigione a pier aisa per informazione quanto costa il kit?

Fabio Scarionati

Se continuate così mi sa che Nuova Elettronica la riesumate proprio, tant'è che pieraisa è di Bologna......

Fabio Loddo


More Creators