Buona domenica! Ce l'ho fatta! Il video è pronto. Volevo inserirci anche l'ESR Meter a cui ho rifatto tutta l'estetica ma non avrei fatto in tempo.
Questo è un video molto elettronico, non è adatto a tutto il mio pubblico, ma in fin dei conti MVVblog parla di elettronica. La cinappa non poteva mancare, i cacciaviti ci sono, le boiate anche.... E c'è anche il nuovo Kittino in collaborazione con Pier Aisa che ne ha già un tot pronti per la spedizione.
Per comprare il Mosfet Tester in KIT di montaggio scrivete a: pieraisaforum@gmail.com
Video di Pier Aisa https://youtu.be/pL1T8YC4EAE
Le grafiche del Mosfet Tester e le nuove grafiche per l'ESR Meter
https://drive.google.com/file/d/10reRAoxEWP4S0-mQaBN79t9Heq7OpoIA/view?usp=sharing
Il codice misterioso nel what's up video "10 RIN-CHAN, 20 YURUCAMP" significa che domani parto e vado 3 giorni in campeggio (a 1 ora da qui) . Quindi il prossimo video non sarà la stampante 3D ma la seconda parte dell'Olivetti Mael Stim.
Mi collegherò in chat su discord, se c'è segnale direttamente dalla tenda, altrimenti da casa appena ritorno.
Buona domenica!
matti157
2022-07-08 17:30:37 +0000 UTCMVVblog
2022-06-30 23:35:02 +0000 UTCA_n_2_r_3_W
2022-06-28 20:20:39 +0000 UTCFrancesco Lari
2022-06-27 16:33:16 +0000 UTCDaniele Napolitano
2022-06-27 09:25:47 +0000 UTCMarco Attila
2022-06-27 07:40:33 +0000 UTCMVVblog
2022-06-26 22:05:41 +0000 UTCMVVblog
2022-06-26 22:05:10 +0000 UTCMVVblog
2022-06-26 22:04:01 +0000 UTCMVVblog
2022-06-26 22:02:57 +0000 UTCMVVblog
2022-06-26 22:01:34 +0000 UTCPaolo Allegretti
2022-06-26 21:13:12 +0000 UTCAlex Alexx
2022-06-26 17:34:45 +0000 UTCVincenzo
2022-06-26 16:56:36 +0000 UTCFabio Scarionati
2022-06-26 15:02:07 +0000 UTCFabio Loddo
2022-06-26 14:32:11 +0000 UTC