Che succede nel Bunkere? Nulla, il solito casino di tutte le settimane, siamo a Giovedì e pensavo di mettere il produzione il video sull'Intellivision, ma il fatto è che questo intellivision mi pare dimorto una gran caata!
Vi spiego meglio, non sarebbe un video sulla consolle, ma su un accessorio che la trasforma in un computer. Il fatto è che questo accessorio si accende e STOP! Non fa assolutamente un cappero di niente. Non esiste software ne su cartuccia (ne fu fatta una sola e non ce l'ho...) ne su cassetta. Il BASIC che implementa è limitato a poche funzioni che riguardano la produzione di videogiochi, con comandi in linguaggio macchina che col BASIC non c'entrano nulla. 2K di ram... cazzo ci fai? In pratica lo posso accendere ma finisce li, non ne vedo il senso.
Quindi? Boohhh??? Non lo so. Siamo a Giovedì e devo decidere. Questa volta arrivo a pelo a Lunedì sera alle 18.00. Finirò il video all'ultimo secondo lo so già!
Speriamo bene!
beppegrazianov
2022-06-21 19:56:09 +0000 UTCNicola Tomarelli
2022-06-16 20:53:43 +0000 UTCFabio Scarionati
2022-06-16 12:19:41 +0000 UTCd__grass
2022-06-16 10:36:38 +0000 UTCVincenzo
2022-06-16 10:28:40 +0000 UTCAlessandro B
2022-06-16 10:11:11 +0000 UTC