XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up N.97

Che succede nel Bunkere? Nulla, il solito casino di tutte le settimane, siamo a Giovedì e pensavo di mettere il produzione il video sull'Intellivision, ma il fatto è che questo intellivision mi pare dimorto una gran caata!
Vi spiego meglio, non sarebbe un video sulla consolle, ma su un accessorio che la trasforma in un computer. Il fatto è che questo accessorio si accende e STOP! Non fa assolutamente un cappero di niente. Non esiste software ne su cartuccia (ne fu fatta una sola e non ce l'ho...) ne su cassetta. Il BASIC che implementa è limitato a poche funzioni che riguardano la produzione di videogiochi, con comandi in linguaggio macchina che col BASIC non c'entrano nulla. 2K di ram... cazzo ci fai? In pratica lo posso accendere ma finisce li, non ne vedo il senso.
Quindi? Boohhh??? Non lo so. Siamo a Giovedì e devo decidere. Questa volta arrivo a pelo a Lunedì sera alle 18.00. Finirò il video all'ultimo secondo lo so già!

Speriamo bene!


What's Up N.97

Comments

Ti conosco da meno di un anno su YouTube e dopo la tragica attualità quotidiana sei il mio passatempo preferito amo smanettare come te e quindi mi sei da ispirazione e soprattutto hai quell'ironia toscana che mi fa morire dalle risate. Continua così rimani sano e soprattutto divertiti!

beppegrazianov

Il solito Geniacciooo toscanooooh

Nicola Tomarelli

Non ci ho capito una sega di quello che hai fatto attacca stacca cavi di quel coso potevi anche farci un progetto del tipo kaboom però mi sono divertito per la quantità smisurata di smoccoli hai recuperato quelli non messi nel video del laser engrqver e dei microfoni a sexy toy che mi sembra non funzionino ancora per niente c'è la mistery box per settimana prossima e il mistery video pronto per lunedì alle 18.30 però marco scusa se te lo chiedo ma tu ti stai divertendo negli ultimi video io da quello che vedo penso proprio di no anche il video dei microfoni secondo me ti stava sulle balle farlo perché imposto dalla collaborazione con i cinesastri ( i cinesi che combinano disastri).... non dico che hai perso il tocco magico di mvv blog ma mi dai l'impressione che non ti diverti più come prima che devi fare il video per forza che deve uscire per forza a quella data ora e di quel dato giorno ma dico fregartene e sti cazzi non ti correre dietro nessuno se il video non è pronto ma chi se sbatte se esce martedì invece di lunedì pazienza non credo che quelli di you tube ti arrivano a casa con un fucile o ti minacciano io non sono uno youtuber però non concepisco che dopo i 100k iscritti e come se YouTube mettesse una sorta di guinzaglio alle palle dei propri creatori di contenuti cioe porca miseria sei tu che decidi cosa fare e quando fare oppure you tube e di fatti diventato il tuo nuovo e asfissiante datore di lavoro???? Per cui se devi mettere a soqquadro il bunker e fare una cernita di quello da fare fallo piazzi fuori un video in time motion e via di smoccoli e si fa baracca con quel video scusa la sincerità però io la vedo così adesso la stampante 3d ma chissefrega della stampante 3d un video con un bel lancio di oggetti dal terrazzo apri quella parte del bunker mai aperta ci fai un video all 'infernetto come rulof o come caspio si chiama. I miei rimangono consigli poi fai quello che vuoi a me distende vedere i tuoi video però gli ultimi.. Non so a me ha dato quell'impressione di qualcosa fatto per forza non per divertimento e adesso sei punto a capo con il microfono troiaio.

Fabio Scarionati

ha già cambiato la programmazione settimane fa portando il caricamento del nuovo video della settimana al lunedì alle 18:30 invece che la domenica

d__grass

Siamo a giovedì e non è pronto nulla? Benissimo, sarebbe stato preoccupante il contrario....👍🏻😂😂

Vincenzo

Grande Marco, dopo l'esame guardo il video, domandina: anche quest'anno caricherai in estate in giorni diversi o la pubblicazione rimarrà invariata?

Alessandro B


More Creators