XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.86

Si va di corsa a bestia. Purtroppo sono impegnato con i miei genitori, mio padre ha 92 anni e potete immaginare che non è più così brillante come un tempo anche se se la cava davvero bene per la sua età e stazza alla Bud Spencer. Quindi non so se esco con un video Domenica oppure vado in diretta. Provo col video ma non mi voglio uccidere, e gli ultimi due video sono andati benissimo quindi se ce la faccio bene , sennò rizzati!

Buon proseguimento di settimana.

What's Up Video N.86

Comments

Ma hai modificato il firmware di quel coso?

matti157

In seguito.

MVVblog

Il mio povero lettore CD 🥺ci sarà il motorino che viaggia per lo chassis... 🤣🤣🤣

Mauro Franceschi

Ti sono vicino Marco i genitori, i miei mi hanno già lasciato, sono molto importanti è stata dura per me perderli dal 2019 mia madre e mio padre nel 2021 si forte e fai quello che puoi

Andrea Ghelardini

quindi il video dell'Olivetti passerà alla prossima settimana dopo questo?

Tiziano Amidani

Il casino non sono gli impegni extra MVVblog, è il freddo malefico maledetto che c'è nel bunker, non ci si sta proprio e non c'è modo di scaldarlo, è veramente troppo freddo qui.

MVVblog

Mi sa di si, comunque sono i colori del Pisa 😅

MVVblog

😅😅

MVVblog

Non posso lamentarmi proprio di niente, anzi ho vissuto talmente bene con loro che anche a distanza di 30 anni mi sembra di essere uscito di casa ieri

MVVblog

Non so nulla di calcio, non ci ho proprio mai giocato nemmeno da bambino, sono i colori del mio logo ma nemmeno a farlo di proposito sono anche i colori del Pisa 😅

MVVblog

Come ti ha detto Giuseppe, piuttosto fai un video RAW o con i "blooper", ma rilassati e goditi la tua famiglia, a me e sono sicura a tutti noi importa che tu rimanga sano!

Rosy Sartorelli

Grande marco! Belli i colori 🖤💙 Un abbraccio a Valeggi senior e moglie 👋 Vai con calma, tranquillo

Alessandro B

mo a 100.000 non ci arrivi piu ...perdi juventini e milanisti :)

lamer house

In bocca al lupo per babbo. Anche mi madre quest'anno va per i 92 e ancora mi brontola 😅

Alex Alexx

Chissà il Valleggi Senior che spettacolo di persona che è ;) Stagli vicino Marco!!! I genitori finché sono su questa Terra sono una manna dal cielo! SEMPRE!

Nicola Tomarelli

Boia deh sembra d'esse in curva nord :D

Daniele Napolitano


More Creators