XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Il gratta testa

Se va come deve andare , questo fine settimana toccherò il fondo col gratta testa automatico! 😄

Il video che volevo fare lo rimando a domenica prossima, mi devono consegnare dei componenti e non mi arriveranno in tempo. In oltre voglio fare delle modifiche nel bunker e andare avanti col progetto dello strargate.

Ma nel frattempo voi restate sani!

Il gratta testa

Comments

Il soffitto si vede e non si vede, anzi nelle riprese dei video del primo canale non lo inquadro mai

MVVblog

Ciao Marco. Tu continui a patchare la parete, ma secondo me prima potresti provare a ripitturare il soffitto, magari non di bianco.

Supergiovane

30 mq? Altro che stanzetta, qui sarebbe visto come uno stanzone! (tanto per dire, casa mia è 21 mq... Se penso a quelli che vanno a vivere in 10 mq a Tokyo già mi sento un po' più fortunato :P)

BissoMultimedia in Giappone

Sto facendo un timelapse di 24h, tanto non posso fare altro ora. Se non riprendono la forma si possono inumidire e asciugare, e a quel punto dovrebbero tornare normali. Devo dire che sono appiccicosi, come succede al foam degli altoparlanti quando è decotto, magari sono stati pressati così per lungo tempo

MVVblog

Quando ho sentito artiglio pensavo a qualcosa alla freddy crugher invece e il classico artiglio fregatura dei orendi e porta via giapponesi...per i pannelli mi sa che dovranno passare anche più di 4 giorni mi sa che li hanno messi sotto vuoto negli anni 90 e se li sono dimenticati in magazzino... Ci sono certe porcate di materassi o roba che fanno passare come topper sottovuoto che alla fine rimangono solo e sempre bellissime schiacciatine a meno che uno non voglia dormire alla giapponese con i letti proto sacchi a pelo che poi arrotolano e infilano negli armadi la mattina nel unica stanzette di 30 mq che fa da soggiorno camera da letto cucina abitabile e tinello.....

Fabio Scarionati

I pannelli sono come i cuscini ed i materassi dell'Ikea una volta aperti dal sotto vuoto riacquistano la forma originale. I pannelli li ho acquistati e quelli più esterni e stropicciati hanno ripreso la forma perfetta in 3/4 giorni.

Vincenzo

Moooolto probabile. Di sicuro con 12V non tiri su nemmeno una piuma. È da verificare nel video

MVVblog

mah, io ho sempre saputo (e avuto anche l'impressione di persona) che ogni TOT usi, l'artiglio "stringa davvero".... non è che ogni tot invece di 12V ne spara 24V?

Luca Berlato

Col grattatesta m'hai steso! Che chiorba!

antonio mattia vazza

Se Te tu chai i grattacapi fatti na bona BEUTA e vedrai che ti passano maremma giostraia

Paolo Allegretti

Ecco perché non si tirava mai su niente alle fiere!!! 😂😂 belli i pannelini…..ma i colori anche no!! 😂😂 scherzo ovviamente 😝

Matteo Manfroni


More Creators