XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Castelli S2002

Nuovo video! Girato in 2 giorni .... un vero record ma sono andato sul facile 😁

OK 2 video a settimana non è sostenibile, meglio un video solo fighissimo e più contenuti per Patreon. Poi occasionalmente se c'è tempo, pubblico anche il Giovedì.

Intanto noi ci si becca stasera in chat su Discord (Domenica sera ore 21.00 circa)

Buon fine settimana.


Castelli S2002

Comments

Il G255 è a valvole però la meccanica potrebbe essere la stessa, o comunque sarà sicuramente quasi uguale. l'S3000 ce l'ho e non ha ancora bisogno di condensatori nuovi

MVVblog

Le riprese sono fatte per il 90% con la telecamera vecchia, quelle più brutte sono con quella nuova perchè non la so ancora usare 😁

MVVblog

Bello, ma niente a che vedere con l'S3000: https://www.instagram.com/p/BS1rjWvgtNw/ Ps. questo S2002 che sia la stessa meccanica del Geloso G255?

Daniele Napolitano

Con tutto il rispetto per i magnetofoni castelli ma sto aggeggio sembra più una grande cagata pazzesca come direbbe il buon vecchio ragioniere.... Cioè il mio mangia cassette della phicher price che mi avevano regalato a 9 anni suona meglio di quel coso.... E funziona ancora adesso che sono passati decenni non era un giocattolo anche se poteva apparire ma nelle istruzioni c'erano anche i consigli su come tenere pulita la testina... In quel coso le testine erano marcie il geloso a confronto era una Ferrari questa è una Fiat Duna..... Comunque ottimo lavoro di ripristino e poi qualità delle riprese con la nuova telecamera davvero imperiali....

Fabio Scarionati

Sbananato.... sto piegato da un'ora!!!

Nicola Tomarelli

Questo soffre per la velocità del nastro, penso vada bene solo per registrare la voce

MVVblog

Lo dovrei fare con l'uher 4200 ma non so se passare i nastri in un registratore "buono"

MVVblog

Ed anche questo è ritornato a vivere!

Vincenzo

Fantastico il magnetofono Castelli!!! Comunque il Geloso che riparasti la volta scorsa, quello a valvole per intenderci, si sentiva di gran lunga molto ma molto meglio rispetto a questo. Un abbraccio e Resta SANO!!!

Pupacchiotto2004

Gran bel video! È sempre bello vederti lavorare e smoccolare

Puglio

e bravo!!

Maurizio Cantoni

se dovessi passare i brani dei nastri in file audio, sappi che la mia curiosità mi porterebbe ad ascoltarli tutti. Anche perché la musica che si è sentita nel primo nastro, mi garba alquanto.

Transeunte.eu

Ora funziona! 🥰

Flavio Santini NasoSan

Ora è apposto, e rizzati

Paolo Allegretti


More Creators