XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.84

Un pacco da 30Kg... E ce ne erano altri da aprire ma ho finito alle 2.00 di mattina, mi sono dovuto fermare 😁

What's Up Video N.84

Comments

Il mio pacchetto ;)

Martino Semprini

Boia 5 metri di treno?!?!? 😁 Io ci voglio fare un orologio a nixie giganti, ora che ho visto la luce che fanno penso siano la scelta meno peggio

MVVblog

30 Kg..... Troppo poco anche per una cinappa 😁

Enrico Cenedese

Io tempo fa ho acquistato un bel po' di quelle strisce led siliconate per farci dei binari di un treno immaginari per natale. Il progetto si è arenato perché il legno (il treno era lungo 5 metri) earrivato troppo tardi ma non è mica finita qua.. Lo vedremo a natale 2022? Chissà 😂

Andrea Trevisan (TreviBo)


More Creators