What's Up Video N.84
Added 2022-03-03 10:00:03 +0000 UTC
Un pacco da 30Kg... E ce ne erano altri da aprire ma ho finito alle 2.00 di mattina, mi sono dovuto fermare 😁
Il mio pacchetto ;)
Martino Semprini
2022-03-14 06:42:11 +0000 UTC
Boia 5 metri di treno?!?!? 😁 Io ci voglio fare un orologio a nixie giganti, ora che ho visto la luce che fanno penso siano la scelta meno peggio
MVVblog
2022-03-03 13:49:51 +0000 UTC
30 Kg..... Troppo poco anche per una cinappa 😁
Enrico Cenedese
2022-03-03 10:24:33 +0000 UTC
Io tempo fa ho acquistato un bel po' di quelle strisce led siliconate per farci dei binari di un treno immaginari per natale. Il progetto si è arenato perché il legno (il treno era lungo 5 metri) earrivato troppo tardi ma non è mica finita qua.. Lo vedremo a natale 2022? Chissà 😂
Andrea Trevisan (TreviBo)
2022-03-03 10:16:45 +0000 UTC