XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


MVVblog in Pillole

Che poi pillole una sega, anche questo video dura 15 minuti 😁
Molti di voi avranno già visto quasi tutto nel What's Up Video della settimana scorsa, ma questa è la versione completa con la riparazione del lettore CD Pioneer.

Questo lo pubblico stasera alle 18.00 e Domenica pubblicherò un video su un registratore a bobine Castelli, quello che mi arrivò per posta tempo fa, con la sua scatola originale.

E nel frattempo sto preparando il nuovo What's Up Video.

Restate sani.

MVVblog in Pillole

Comments

Grazie acquisteró i tuoi adesivi e altre cose grazie .

Marco Mannillo

Ciao Marco, si purtroppo, non dipende da me , teespring ha solo quelle misure, da xs a xl

MVVblog

Grazie Andrea96

MVVblog

Ciao marco tra poco compio 9 anni e vorrei farmi regalare da i miei genitori una tua maglietta ma hai solo taglie per grandi ? Ti seguo sempre ciao e grazie Vasco

Marco Mannillo

Ciao Marco, ti ho scoperto su YouTube per caso durante il primo lockdown. Ora non riesco a fare a meno dei tuoi video, per fortuna esiste Patreon con i suoi contenuti extra. Continua così, sei grande!!!

Andrea96

È vero, devo trovare una copertina intrigante, lo sto facendo ora

MVVblog

Ci stava dai 🤣

MVVblog

Che ricordi nei titoli di coda, da ragazzo quando lavoravo come grafico avevo a disposizione un océ 9700 che era peggio dell'impianto in foto della xerox

Andrea Facconi

Vai così e rizzati ahah Allora Marco la videocamera funziona bene ? Secondo me dovresti mettere una bella copertina con la foto di quel piatto strano per il CD con scritto magari Vinile CD o una cazzata del genere vedi che arrivi a 150mila visualizzazioni. La copertina fa tanto pure il titolo del video

Teo 98

Sapevo che mi avresti dato grandi soddisfazioni. Prometto con il prossimo pacco ti scrivo una lettera più corta, anche se mi hai fatto sganasciare 🤣🤣🤣🤣 Grande come sempre Marco!!

Mauro Franceschi

Grande Marco! Certo che riuscire a fare tutto ciò, stento a credere che sei di questo pianeta💪💪💪😆😄👍

FABIO

Bella Marco finché sono pillole va benissimo, ma se farai i video supposte non li guarderò. Come sempre la tenacia che ci metti nelle riparazioni è ammirevole. Per il toner ora diremo…e sniffati!!

Paolo Allegretti

Ma perché dormire la notte! Meglio dormire di giorno

Transeunte.eu

Ciao Marco, vado a nanna!!!

A_n_2_r_3_W


More Creators