Il nuovo Mac è arrivato, e non è un M1 , non è nemmeno un M2, anzi non è nemmeno un Mac.... è un PC 😁
Sapete cosa? Le foto non rendono minimamente l'idea di come sia bello dal vivo! NOn mi immaginavo un risultato come questo.
OK che gli appassionati del mondo Aplle mi fucileranno, ma "a me mi" importa una sega! Boia è troppo bestiale!
Ora devo solo fare la maratona per finire il video.

MVVblog
2022-02-27 08:30:22 +0000 UTCGiovanni L.
2022-02-26 20:40:24 +0000 UTCFrancesco Poggioni
2022-02-26 19:27:05 +0000 UTCMVVblog
2022-02-26 19:01:26 +0000 UTCMVVblog
2022-02-26 19:00:26 +0000 UTCRosy Sartorelli
2022-02-26 18:12:30 +0000 UTCTranseunte.eu
2022-02-26 12:43:03 +0000 UTCIgor La Serra
2022-02-26 12:23:40 +0000 UTCA_n_2_r_3_W
2022-02-26 11:39:01 +0000 UTCMVVblog
2022-02-26 11:35:06 +0000 UTCGiuSimoo89
2022-02-26 10:40:50 +0000 UTCAntonio Valieri
2022-02-26 08:57:59 +0000 UTCOskin3tto
2022-02-26 06:46:49 +0000 UTCPaolo Allegretti
2022-02-26 05:54:59 +0000 UTC