XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Il nuovo Mac è arrivato!

Il nuovo Mac è arrivato, e non è un M1 , non è nemmeno un M2, anzi non è nemmeno un Mac.... è un PC 😁

Sapete cosa? Le foto non rendono minimamente l'idea di come sia bello dal vivo! NOn mi immaginavo un risultato come questo. 

OK che gli appassionati del mondo Aplle mi fucileranno, ma "a me mi" importa una sega! Boia è troppo bestiale!

Ora devo solo fare la maratona per finire il video.


Il nuovo Mac è arrivato! Il nuovo Mac è arrivato!

Comments

È l'unica cosa che posso fare

MVVblog

Che spettacolo Marco! Purtroppo stiamo vivendo momenti che speravamo appartenessero ad un lontano passato, ma almeno tu ci tieni un po' su il morale! W MMVBlog, W le cinappe!

Giovanni L.

Grande Marco, è SPAZIALE!!! Mi ricorda le gondole dell'Enterprise! ;)

Francesco Poggioni

Spero che la gente la prenda bene come te, io sono così, non ho pregiudizi e l'ho fatto solo per divertimento

MVVblog

Infatti ci tornerò sopra e ci installerò MacOS, e forse anche un nuovo PC

MVVblog

Grandissimo!!!

Rosy Sartorelli

bello, mi ricorda i colori dell'Inter <3 _ <3

Transeunte.eu

Beh guarda Marco, io sono un utente Apple dal 1996 e, devo dire che hai fatto bene a modificarlo. Poi al giorno d'oggi un G3 non potrebbe competere con nessuno dei nuovi processori e non entriamo nei dettagli tecnici, poi non funzionava nemmeno... Ottimo lavoro, anzi mi hai fatto venire voglia di modificare il mio vecchio G4 che giace in un angolo buio su uno scaffale.

Igor La Serra

Il massimo sarebbe stato un Mac con dentro un PC con installato MACOS 😅 So che sarebbe stato impossibile in una settimana, in ogni caso spettacolare il risultato!

A_n_2_r_3_W

Vanno fatte molte modifiche. L'interno è disegnato su misura per la MOBO del G3. Sono riuscito a infilarci una mini ATX a pelo, e oggi con una prolunga PCI-E dovrei riuscire a metterci anche una GPU. Nel video cercherò di spiegare tutto, sto montando la seconda parte oggi.

MVVblog

Al mio volevo fare la stessa cosa, ma senza i led, ma aprendolo mi son detto: oh Madonna, qui solo marco sa come incastrare il tutto. Io mi son messo le mani trani capelli e ho abbandonato il progetto. Con questo video saprò almeno come renderlo utile. Questo video sarà molto utile per chi vuole fare queste modifiche giuste

GiuSimoo89

Haha adesso sarebbe bello metterci apple os così diventa un Mac con un PC che fa' il Mac 🤣

Antonio Valieri

Ganzo ora scarica win11

Oskin3tto

Gran bel computer Mac o pc che sia. E se qualche purista si scandalizza fa due fatiche , a farsela venire e a farsela passare

Paolo Allegretti


More Creators