XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Distruggo un Macintosh Powerpc G3...

...e lo converto in un PC usando solo il peggio del peggio! 

Ho iniziato questo video e come al solito ha preso una piega tutta sua. Stasera mi sono fermato a riflettere su altre cose non correlate col mio canale. Domani si riparte. Ho 2 giorni per completare l'opera, anzi, il disastro!

つづく


Distruggo un Macintosh Powerpc G3...

Comments

dovrebbero essere tutti cosi i whatsapp video... da morire dal ridere !!!!

Giovanni Longo

Significa semplicemente "continua" , io credevo volesse dire "fine"

MVVblog

mitico l'deogramma che c'era sempre in alcuni cartoni animati di una volta, alla fine degli episodi....che poi chissa' cosa voleva dire....

Boggia Andrea Vittorio

Se non si tirano dei moccoli quando si smonta qualcosa, non si sta smontando qualcosa.

Luigi Rosa

E pensare che la Apple avrà pensato : questi g3 nessuno li convertira’ mAi in un pcdos! Poveri illusi! A Marco non è che ill ‘ eppol non ni garbi la Verità è che lui usadei software che usano windows

Fabrizio Morganti

Mi hai troppo ricordato lui https://youtu.be/E5qvz4cq3N8

Claudio Loreto

Non finisco più di ridere 🤣🤣🤣🤣🤣 Grandissimo Marco!

Lorenzo Fisichella

È tutto a incastro solo che Marco lo ha scastrato a partire dalla coda !!!

Fabrizio Morganti

Video a bestia ganzissimo metterei più enfasi sul volo dal terrazzino.

Fabio Scarionati

Bella Marco. Primo ..da 3:09 a 4:09 è diventata la suoneria del mio telefonino, ha sostituito il frame di Mosconi Poi dicono che c’è google flex che resuscita i vecchi pc-Mac : https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/google-chrome-os-flex-trasforma-gratis-i-vecchi-pc-e-mac-in-chromebook_104857.html Ma secondo me senza svitare niente non c’è gusto. E Rizzati

Paolo Allegretti

Ahahhahaha non riesco a smettere di ridere grande troppo ganzo..... hahahahahaha

Audio Fix It


More Creators