Sto montando le prime riprese del nuovo video e ne ho approfittato per mostrarvi il problema che ho riscontrato sulla nuova telecamera e perchè ho fatto il reso ad Amazon.
Enrico Saule
2022-02-19 14:42:24 +0000 UTCFabrixx
2022-02-19 13:32:34 +0000 UTCMVVblog
2022-02-18 23:55:09 +0000 UTCMVVblog
2022-02-18 23:52:46 +0000 UTCRenato de Vita Reny Jay
2022-02-18 22:21:27 +0000 UTClamer house
2022-02-18 20:31:40 +0000 UTCZorzi Davide (Groe-z)
2022-02-18 16:04:53 +0000 UTCZorzi Davide (Groe-z)
2022-02-18 16:03:28 +0000 UTCMVVblog
2022-02-18 15:04:00 +0000 UTCA_n_2_r_3_W
2022-02-18 15:03:29 +0000 UTCSupergiovane
2022-02-18 15:00:18 +0000 UTCMarco
2022-02-18 14:57:42 +0000 UTCGabriele Caspani
2022-02-18 14:48:37 +0000 UTC