XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.82

E come si vede da questo video, sembro tornato indietro alla vecchia Samsung FullHD, invece è una telecamera da 1600 Euro Prosumer.

Forse la compressione di Youtube maschera bene i difetti, ma su uno schermo 4K in fase di montaggio si nota una differenza abissale con quella che ho usato fino a ieri. Non è ammissibile da una Prosumer.

Davide e Andrea scusatemi se non ho aperto il regalo!! Ero lesso ierisera, ho lasciato fuori anche altri pacchi.

Intanto invece il pacco della telecamera è in marcia verso Amazon.


What's Up Video N.82

Comments

Ciao Marco! Vai su Sony, è una garanzia nei video ! Non rimarrai deluso

Leonardo Borghi Gibertoni

Sembrava buona dalle aspettative... insomma anche un semplice telefono e' meglio di questa, alla fine...

Boggia Andrea Vittorio

La qualità di immagine della tua, si fa per dire, "vecchia" telecamera con i suoi 3840x2160 non fa mica una brutta figura eh!...almeno a mio parere! Poi l'esperto sei tu, ma 1600 Euro per 256 pixel in più mi sembra un pochino troppo...poi ripeto il grande Maestro sei tu e la tua decisione è quella che vale...ciao Marco! sei un grande e mi raccomando RESTA SANO!!!!!💪😊

FABIO

La povera vecchia VX870 ha una qualità di immagine cristallina in confronto a questa X1500E. Purtroppo mi inizia a stare stretta. Resto dell'idea che la Panasonic HC-X1E potrebbe essere perfetta, come anche quelle consigliate da Lamer House ma che purtroppo su Amazon non ci sono. La X1E ha un sensore da 1 pollice e gira in 4K full 4096x2160 invece di 3840x2160 come la mia attuale telecamera che ha un sensore minuscolo. Quindi dovrebbe garantirmi una qualità superba, ma costa un botto! Le DSLR o mirrorless potrebero essere una soluzione ma non sono pratiche come una telecamera ENG

MVVblog

Le telecamere sono molto meno macchinose, le DSLR o mirrorless non vanno bene per il mio workflow. Comunque è sempre una possibilità

MVVblog

La telecamera fregatura...purtroppo su youtube girano i video che sono assolutamente di parte e per niente veritieri, mi spiace, comunque se continui a fare I video con la solita telecamera va comunque benissimo e stai pur certo che ti seguirò sempre perché sei tanto divertente quanto istruttivo!!!!!👏👏👏👏👏👏👏💪👍

FABIO

Ciao Marco! Auguri di buon compleanno🍾🥂🎂... in ritardo, spero li accetti ugualmente🙏...non ero presente nella live! Purtroppo...comunque ho visto il video registrato...sei troppo forte!!!💪

FABIO

Comunque Marco anche se fai le riprese col Gameboy camera io ti seguirò sempre!!!!

Nico Summo

Hai pensato ad una mirrorless? Io ho provato la Sony a6600 e mi è sembrata ottima.

Andrea Mannarella

Davvero Marco, una qualità imbarazzante... neanche il visore di Heidi dico io!

Giovanni L.

Davvero, non ci volevo credere, ma da subito , appena accesa e riviste le riprese, non mi convinceva per niente

MVVblog

Il fatto è che anche quella vecchia mi fa cacare! Ma mai come questa da 1600 euro. Ci sarebbe il modello uguale alla mia ma più aggiornata, e costa meno di 500 euro. Mi sa che la prendo non appena mi approvano il reso (non si sa mai)

MVVblog

Ma che hai fatto le riprese col Nokia n70???? Heheheh!! Ancora auguri Marco!!

Nico Summo

Doveva simulare una fiamma. Visto che non ti va mai a fuoco nulla, almeno questo dava quell'impressione, ma in sicurezza ! 💙 Auguri ancora. A questo punto magari cerca un usato della vecchia telecamera, col sensore e lo stabilizzatore a posto.

Survival Hacking


More Creators