What's Up Video N.82
Added 2022-02-17 19:52:52 +0000 UTC
E come si vede da questo video, sembro tornato indietro alla vecchia Samsung FullHD, invece è una telecamera da 1600 Euro Prosumer.
Forse la compressione di Youtube maschera bene i difetti, ma su uno schermo 4K in fase di montaggio si nota una differenza abissale con quella che ho usato fino a ieri. Non è ammissibile da una Prosumer.
Davide e Andrea scusatemi se non ho aperto il regalo!! Ero lesso ierisera, ho lasciato fuori anche altri pacchi.
Intanto invece il pacco della telecamera è in marcia verso Amazon.
Ciao Marco!
Vai su Sony, è una garanzia nei video !
Non rimarrai deluso
Leonardo Borghi Gibertoni
2022-02-21 07:21:35 +0000 UTC
Sembrava buona dalle aspettative... insomma anche un semplice telefono e' meglio di questa, alla fine...
Boggia Andrea Vittorio
2022-02-18 18:14:22 +0000 UTC
La qualità di immagine della tua, si fa per dire, "vecchia" telecamera con i suoi 3840x2160 non fa mica una brutta figura eh!...almeno a mio parere! Poi l'esperto sei tu, ma 1600 Euro per 256 pixel in più mi sembra un pochino troppo...poi ripeto il grande Maestro sei tu e la tua decisione è quella che vale...ciao Marco! sei un grande e mi raccomando RESTA SANO!!!!!💪😊
FABIO
2022-02-18 13:20:21 +0000 UTC
La povera vecchia VX870 ha una qualità di immagine cristallina in confronto a questa X1500E. Purtroppo mi inizia a stare stretta. Resto dell'idea che la Panasonic HC-X1E potrebbe essere perfetta, come anche quelle consigliate da Lamer House ma che purtroppo su Amazon non ci sono. La X1E ha un sensore da 1 pollice e gira in 4K full 4096x2160 invece di 3840x2160 come la mia attuale telecamera che ha un sensore minuscolo. Quindi dovrebbe garantirmi una qualità superba, ma costa un botto! Le DSLR o mirrorless potrebero essere una soluzione ma non sono pratiche come una telecamera ENG
MVVblog
2022-02-18 12:50:30 +0000 UTC
Le telecamere sono molto meno macchinose, le DSLR o mirrorless non vanno bene per il mio workflow. Comunque è sempre una possibilità
MVVblog
2022-02-18 12:44:50 +0000 UTC
La telecamera fregatura...purtroppo su youtube girano i video che sono assolutamente di parte e per niente veritieri, mi spiace, comunque se continui a fare I video con la solita telecamera va comunque benissimo e stai pur certo che ti seguirò sempre perché sei tanto divertente quanto istruttivo!!!!!👏👏👏👏👏👏👏💪👍
FABIO
2022-02-18 10:42:27 +0000 UTC
Ciao Marco! Auguri di buon compleanno🍾🥂🎂... in ritardo, spero li accetti ugualmente🙏...non ero presente nella live! Purtroppo...comunque ho visto il video registrato...sei troppo forte!!!💪
FABIO
2022-02-18 10:38:14 +0000 UTC
Comunque Marco anche se fai le riprese col Gameboy camera io ti seguirò sempre!!!!
Nico Summo
2022-02-18 10:12:47 +0000 UTC
Hai pensato ad una mirrorless? Io ho provato la Sony a6600 e mi è sembrata ottima.
Andrea Mannarella
2022-02-18 08:04:02 +0000 UTC
Davvero Marco, una qualità imbarazzante... neanche il visore di Heidi dico io!
Giovanni L.
2022-02-18 06:57:02 +0000 UTC
Davvero, non ci volevo credere, ma da subito , appena accesa e riviste le riprese, non mi convinceva per niente
MVVblog
2022-02-17 22:33:20 +0000 UTC
Il fatto è che anche quella vecchia mi fa cacare! Ma mai come questa da 1600 euro. Ci sarebbe il modello uguale alla mia ma più aggiornata, e costa meno di 500 euro. Mi sa che la prendo non appena mi approvano il reso (non si sa mai)
MVVblog
2022-02-17 22:32:41 +0000 UTC
Ma che hai fatto le riprese col Nokia n70???? Heheheh!! Ancora auguri Marco!!
Nico Summo
2022-02-17 22:08:23 +0000 UTC
Doveva simulare una fiamma. Visto che non ti va mai a fuoco nulla, almeno questo dava quell'impressione, ma in sicurezza ! 💙 Auguri ancora. A questo punto magari cerca un usato della vecchia telecamera, col sensore e lo stabilizzatore a posto.
Survival Hacking
2022-02-17 21:27:39 +0000 UTC