XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Gli somiglia?

Retrobright? Lo tingo di nero!

Qui sotto c'è anche l'mp3 e il wav

Forse nel video non lo potrò usare, perchè YT lo riconosce come brano originale.

Gli somiglia?

Comments

Che spettacolo, sei un grande! 🤩🤩 Fantastico !!!!! I ringhiera😂😂😂

Matteo Manfroni

Anche stanotte nulla, mi sono svegliato alle 3.00 di mattina, non dormo più di 4-5 ore a notte

MVVblog

Lo tingo di nero? Righella? 🤦🏻‍♂️ Marco, te hai bisogno ma di dormì!!! 😂😂😂

Alex Alexx

Nel prossimo, perchè alla fine non sono riuscito a far funzionare l'unità di backup. Ma non mi arrendo

MVVblog

Sto seguendo Reaperiani e qualcosina ho imparato , mi sono reso conto che non sapevo una mazza veramente. Comunque la cosa fondamentale è che ci vuole orecchio (bisogna avere il pacco immerso dentro al secchio... bisogna averlo tutto, anzi parecchio... cit)

MVVblog

Ho usato quella vera presa da qui https://www.discogs.com/release/2418121-Righeira-EP-2002

MVVblog

Ho usato la base originale presa da qui https://www.discogs.com/release/2418121-Righeira-EP-2002

MVVblog

passa sicuramente se uso solo il pezzettino "lo tingo di nero - o o o" che poi basta

MVVblog

No no non sei solo, l'ho messa come suoneria del Cell eheeh

Rosy Sartorelli

Forse solo il pezzettino passa

Gilberto Giorcelli

Ma sono l'unico stronzo che se la ascolta in loop per la decima volta? :D

Alessandro Pivaro

Grandissimo!! Ti prego mettila nel video

Alessandro Pivaro

Marco, menomale che dici sempre che non sei bravo con la musica :D

Peppe Ruggeri RGESoft

SPETTACOLARE !!!!! 🤣🤣🤣🤣

Igor La Serra

Marco ma hai risuonato anche la base??

Nico Summo

AHAHAH ABBIAMO I RI-GHEIRA...............

Audio Fix It

Prenditi una base fatta bene del Karaoke e non avrai problemi

Nicola Tomarelli


More Creators