Ore quasi 4 di mattina, ho girato un video per voi dove spiego delle cose sul 486 e faccio vedere i laser che ho comprato... e ho sfondato il sensore della telecamera.
Guardate il video perchè sono davvero un coglione.
Ho fatto nottata a trovare una soluzione. Col service manual ho tentato la carta della ricalibrazione KISU che mappa i pixel morti, ma non ha funzionato. Allora ho fatto un filtro su Premiere che elimina la bruciatura ma de... Può andare bene come toppa d'emergenza, non posso fare tutti i video così.
E ora dovrò comprare un'altra telecamera, che non mi posso permettere. Non vorrei spendere 800 euro e ricomprare la stessa telecamera che ho ora , non è il massimo della vita. Aspetterò tempi migliori e vedo se riesco a prendere la Panasonic HC-X1E, come sapete non uso le DSLR o mirrorless.
Bonanotte, ci si becca in settimana spero con notizie migliori.
OK
Boggia Andrea Vittorio
2022-01-27 18:48:51 +0000 UTCBoggia Andrea Vittorio
2022-01-27 18:48:33 +0000 UTCEuroCity82
2022-01-27 15:04:24 +0000 UTCMartino
2022-01-26 22:07:15 +0000 UTCMVVblog
2022-01-25 22:39:39 +0000 UTCMVVblog
2022-01-25 22:39:17 +0000 UTCAndrea P
2022-01-25 21:38:01 +0000 UTCIgor La Serra
2022-01-25 18:30:23 +0000 UTCFabio Scarionati
2022-01-25 18:19:05 +0000 UTCMVVblog
2022-01-25 17:42:34 +0000 UTCFlavio Santini NasoSan
2022-01-25 17:41:05 +0000 UTCMVVblog
2022-01-25 17:41:02 +0000 UTCRede
2022-01-25 15:38:15 +0000 UTCVincenzo
2022-01-25 13:43:36 +0000 UTCA_n_2_r_3_W
2022-01-25 12:36:38 +0000 UTC