XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Non ne faccio una giusta!

Ore quasi 4 di mattina, ho girato un video per voi dove spiego delle cose sul 486 e faccio vedere i laser che ho comprato... e ho sfondato il sensore della telecamera. 

Guardate il video perchè sono davvero un coglione.

Ho fatto nottata a trovare una soluzione. Col service manual ho tentato la carta della ricalibrazione KISU che mappa i pixel morti, ma non ha funzionato. Allora ho fatto un filtro su Premiere che elimina la bruciatura ma de... Può andare bene come toppa d'emergenza, non posso fare tutti i video così.

E ora dovrò comprare un'altra telecamera, che non mi posso permettere. Non vorrei spendere 800 euro e ricomprare la stessa telecamera che ho ora , non è il massimo della vita. Aspetterò tempi migliori e vedo se riesco a prendere la Panasonic HC-X1E, come sapete non uso le DSLR o mirrorless.

Bonanotte, ci si becca in settimana spero con notizie migliori.



OK 

Non ne faccio una giusta!

Comments

Ahahahahahahah

Boggia Andrea Vittorio

Evvai un altro ccd con il buco!!! Comunque si vede poco sugli scuri...

Boggia Andrea Vittorio

Cose che succedono. La prossima volta non cecherai più una videocamera giocando alla pubblicità di Telefunken.

EuroCity82

Ohiohi Marco😂😂😂 ne combini sempre una😂😂 è per questo che ti si vole bene

Martino

Menomale 😄

MVVblog

No sono proprio imbecille io, perchè sapevo che potevo danneggiare il sensore e ho fatto il cretino coi laser. Il sensore non si trova, l'ho cercato ma non trovo nulla, non so bene dove cercare, ma è una cosa che potrei fare semmai dopo averne comprata un'altra.

MVVblog

Te sei proprio grullo ma ti si vuole bene così.

Andrea P

Cazzo che sfiga sfondare la camera con la cazzuola leser di Sphalmen ! Di sossitutire il sensore non se ne parla nemmeno immagino... Però anche vendersi un rene adesso per comprarne una nuova... Questa è prorprio sfiga dai!

Igor La Serra

Il laserone ha fatto un bel casino mi dispiace per la telecamera che il sensore se ne andato a donnine pero mi dispiace anche che devi vendere quel revox che davvero e un pezzo da novanta tu dici che vale 2500 euro ma se aspetti un.po può darsi che nel giro di qualche mese ne vale 5000 di euro...so già che non sarai d'accordo pero ti butto lì l"idea perché non chiedi una collaborazione con la Sony ho visto che alcuni youtuber hanno chiesto una collaborazione con sony per fare un piccolo roll out prima del inizio del video e oltre a prenderti qualcosina per questa mini collaborazione credo che alla fine ti puoi tenere la fotocamera io ho visto che ci sono offerte anche su amazon warehouse pero non.andrei su telecamere di fascia iper alta piuttosto di fascia media oppure puoi provare con una go pro io vedo che fanno dei video da paura e in condizioni estreme so che costano un occhio della testa sono iper piene di accessori ma comunque non arrivano mai a 2500 euro prova a vedere ze riesci con la collaborazione altrimenti puoi aprire un conto PayPall e ti possiamo aiutare io non conterei tanto su offerte che arrivano da patreon o you tube durante le dirette ho saputo durante una diretta di step over che you tube prende il 30% di quello che si dona per patrion non.so quindi se si vuole aiutare meglio un conto PayPall.

Fabio Scarionati

Infatti, però ho già un impianto che mi va più che bene, il Revox non è che poi mi serve ma ho tanta altra roba che posso vendere

MVVblog

Perché non doniamo qualcosa con PayPal? Se ogni persona da anche solo 1€... Seconda cosa.. per Marco.. perché non metti online una lista dei desideri di Amazon? Sono sicuro che molti prodotti te li regalerebbero gli iscritti!

Flavio Santini NasoSan

potrebbe essere ma non è da me 😄

MVVblog

mi spiace davvero, se posso consigliarti una cosa, visto che tu crei video per noi potresti creare un crowdfunding per la panasonic. Personalmente io sarei felice di contribuire per farti migliorare ancora di più la qualità

Rede

Di sicuro faresti il primo classificato al festival nazionale della sfiga! Comunque il vero Patreon si vede adesso, supportare un canale significa proprio essere presenti attivamente in caso di necessità, io ci sono. No è il Revox no! Già ti sei privato delle ESB.....

Vincenzo

Togli gli specchi in giro, quei cosi sono micidiali, magari puoi vendere qualche oggetto dei tuoi, ma non il Revox, mannaggia 😞

A_n_2_r_3_W


More Creators