XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Ve lo do io il 486!

Il 486? Maremma maiala! Questo è il risultato di 24 ore senza dormire. Spero di finire il video per stasera, non dico nulla perchè non si sa mai!!

Ve lo do io il 486!

Comments

Magia dell'editing, la musica non è un MOD ma è un mp3 della libreria Youtube. Suonava come un MOD e ho usato quella per fare prima

MVVblog

Ce lo avevo anche io, uno dei primi gestori vocali su PC, ma già sul Commodore64 era possibile dare dei comandi vocali, e in seguito su Amiga. Lo sanno in 3 persone ma ci farò un video

MVVblog

farò un video qui su Patreon e in seguito sul secondo canale, perchè c'è da spiegare molte cose ancora su questo PC

MVVblog

Video bellissimo!! xD Ma avrei una piccola richiesta. :) Marco, tipregotipregotipregotipregotipregoTIPREGO TTT...TI...PPPP-PPREEEGO :) Puoi condividere il file del FastTracker che hai messo alla fine del video? Non l'MP3 ma proprio il file MOD o s3m o xm, insomma, il file originale del fasttracker. Sono un maledetto appassionato di quel genere di musica, e mi piacerebbe moltissimo aggiungerla alla mia collezione! :D

Infinity999

Marco, ho un 486 DX (20/33 Mhz) dei primi anni '90 con Sound Blaster 16 su Windows 3.1 che gestiva tutti i programmi con attivazione vocale. Vienilo a prendere.

Emilio Spider

E venuto fuori un bellissimo retro pc gaming steampunk ahahahah

Iacopo Bartalucci

Appena visto il video dei mitico quanto ricordi con Windows 3.11 e stata un' impresa titanica ma ce l'hai fatta alla grande davvero mitico

Fabio Scarionati

Ce la puoi fare.....

Boggia Andrea Vittorio

La sua soddisfazione è il nostro moglior premio. Gnee Gnee 😂😂😂😂😂😂😂

Andrea Conti

Error 404 Marco not found 😂

Giuseppe Giorgio

Non ho capito quale DAC è, ma è rumoroso?!?

Vincenzo

Sarà il meno rumoroso, ma fa bestemmiare !! 😂

Survival Hacking

Cambia gli indirizzi agli IRQ che vanno in conflitto!!! 🤣🤣🤣🤣

Pupacchiotto2004


More Creators