XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N."boh un lo so che numero è"

Numero 78!!! È il numero 78, come i giri che fanno i dischi e ultimamente anche qualcos'altro. Scherzo scherzo per ora è tutto OK!! 

Intanto il video degli specchi di Kaos lo farò quasi sicuramente la prossima settimana e lo inserirò nel video del "divano anti suocera" perchè la roba che mi serve per fare lo stargate mi arriva.. si... nei denti. Dalla Cina mi è arrivata metà roba e il resto si è volatilizzato, dalla Cina col vapore proprio. Ormai quel video lo farò per i 100000 iscritti.

Invece domani cosa faccio? Monto il retrocomputer col registratore a cassette integrato, o smarano il computer 486 di questo video e lo trasformo in un retrogaming PC?

What's Up Video N."boh un lo so che numero è"

Comments

Con tutti quei Arduini puoi creare una cnc!

Nico Summo

Questo lo farò con un server

MVVblog

secondo me sarebbe bellissimo modificare un vecchio case e creare una roba del genere per il pc retrocomputing: https://www.overclockersclub.com/gallery/cases/490-project-seth_man.html#&gid=1&pid=1

Andrea Fenocchi

qualche tempo fa ho preso la scheda audio nera che ha marco e mi trovo molto bene

Rick Hellsm83

Il retro pc gaming a batterie lo voglio troppo vedere!

Elia Ulivi

Vorresti registrare l'uscita del mixer del sistema operativo, con i driver ASIO non so se è possibile

MVVblog

La scarlet non è male e anche la qualità dei pre è decente. Unico neo che ho con quella scheda e che non sono mai riuscito ad attivare la registrazione in audio mix (registrare i suoni del computer) forse è proprio una limitazione del modello. Registra solo dai due canali input 1 e 2 . Poi magari sbaglio io qualcosa.

Claudio Loreto

Credo sia super meglio rispetto alla behringer U-phoria

MVVblog

Potrebbe girare anche 3D studio, le prime versioni le usavo su un 486DX2

MVVblog

Che Qlo, la scarlett !! uguale alla mia !!!! ottimo !!

Survival Hacking

Scusate, sarò di parte, ma a ma piacerebbe sfarfugnare il 486. Quel procio ha molto significato per me. Sono passato da un XT con monitor monocromatico Hercules direttamente a lui, quindi immaginate le gioie che mi sono perso. Ma immaginate cosa significò per me fare quel salto, quali emozioni mi regalò. Quel pc lo chiamai Arnoldo perché il giorno stesso che lo presi andai al cinema a vedere "Terminator 2". Era il 1991... 🥺

Paolo Bussola

Bah, io sarei monto affascinato dai "retrogaming minicomputer" tipo Raspberry Pi... Mi pare bello, per il prossimo video il 486. Io mi ricordo la gioia del primo 386 dx e le nottate passate a giocare con "Monkey Island" e "Indiana Jones". Resta Sano!

Fabio Vannoni

Il 486 siiiii!

Rosy Sartorelli

Resta sano ikke telo dico a fa?? ormai te lo dicono tutti ma la cosa che mi rogna più di tutto è che non son mai riuscito a sentirti in diretta su Discord o sei qua o sei là... Scherzo so io che un ci sono TVB Marco

Andrea Ghelardini


More Creators