XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Star Trek Phaser

Phased Energy Rectification, ho comprato un laser verde che dovrebbe andare bene per ricostruire il Phaser di Star Trek che avevo realizzato una decina di anni fa. 

Il fatto è che il laser in questione l'ho pagato una cavolata, ma dalle foto e dai video sembra che funzioni. Il link è qui sotto.

https://amzn.to/3GysPNg

Sarà uno dei prossimi video.

Star Trek Phaser Star Trek Phaser Star Trek Phaser Star Trek Phaser Star Trek Phaser Star Trek Phaser Star Trek Phaser

Comments

Mi è errivato il laser e veramente porta via gli occhi, è potentissimo!! Però non so se è adatto , ma ne compro un'altro e vedo :) Lo farò sicuramente

MVVblog

caro Marco sai che mi fai enorme piacere realizzando il Phaser anche se della serie TOS, da collezionista/modellista di Star Trek hai tutta la mia ammirazione e lo sai!! Abbraccio

Maurizio Cantoni

Ne ho uno viola preso a Bangkok per $100 che incendia le foglie a 2 metri, lo uso per scacciare i piccioni in inverno. Sempre occhiali di protezione quando si accendono quei cosi che ci sono errori che fai una volta sola. L'ultima.

Luigi Rosa

Si è la copia del phaser della serie originale, della diamond toys. Non so se è ancora in commercio.

MVVblog

Bene!! Perchè la prima versione la costruii con un laser blu da 1 watt che mi costò un botto, ma segava in due i 45 giri, se lo focalizzavo bruciava anche la stoffa. Questo costa 20 euro ed è addirittura verde (verdi a quel tempo costavano 10 volte di più). Quindi per 20 euro non mi aspetto che tagli in due i dischi, basta che si veda. I laser verdi a parità di potenza sono molto più luminosi. Domani lo consegnano.

MVVblog

è della diamond toys, la pagai una cavolata ma ora non so se si trovano ancora

MVVblog

Questa è la versione fedele della serie originale sto sbagliando?

Luca Maceratesi

Confermo! Ne ho uno identico. Ottima scelta

Puglio

Inventi la prima pistola al laser

Fabio Scarionati

E' da più di un anno che ho stampato tutti i pezzi per farne una praticamente uguale, ma poi alla fine è rimasta li incompiuta. Inoltre la mia stampata esteticamente fa schifo rispetto a questa che sembra perfetta. Penso che butterò via i miei pezzi stampati. Questa è davvero bellissima.

Survival Hacking

Grandissimo Marco...io sono sempre stato un grande fan di Star Trek, rappresenta la mia infanzia e i miei sogni fantascientifici! Vogliamo questo videoooooooo!

Francesco Poggioni

Signor Valleggi …. Ci porti a velocità WARP !!

Giorgio

Stai attento, in una frazione di secondo ti brucia la retina...

Gabriele Caspani

Minchia!!!! Spara a bestia, se si affaccia il vicino gli curi la miopia

Andrea Trevisan (TreviBo)


More Creators