Ritorno ai santi vecchi
Added 2022-01-11 12:42:33 +0000 UTC
Il computerone illuminato piramidale è davvero sprecato nel bunker, lo userò nell'impianto audio-video vintage. Quindi nel bunker torno ai santi vecchi.
Ed ecco che attaccato all'impianto hifi il computer piramidale esoterico acquista tutto un altro significato. Tutto torna! Però devi metterci pure l'OS esoterico, Daphile é molto quotato ma ce ne sono tanti altri
Andrea Fenocchi
2022-01-16 11:21:24 +0000 UTC
Si può affiancare alla 710 una Tesla da 100 euri e fare un PC gaming sfruttabile con poco. Ha fatto il video proprio Saddy in questi giorni. Anche Falco75 lo ha fatto. Io volevo fare un server gaming ma ho altre cose da comprare prima di spendere 200 euro in una Nvidia Tesla. Poi credo che lo farà Saddy questo video
MVVblog
2022-01-13 16:51:07 +0000 UTC
Se mandi il video a saddytech gli viene uno storcione di stomaco luilì le 710 ni garbano povo per via che le spacciano prr gaming, qui invece la hai usata come uscita video e va benissimo
Fabrizio Morganti
2022-01-13 08:09:36 +0000 UTC
Ho visto che ultimamente c'è parecchia gente che si iscrive, ma in effetti il canale esiste solo per tenere bloccato il nickname. Se faccio 2 ore di diretta ogni 100 giorni è già tanto, non sarò mai attivo su Twitch
MVVblog
2022-01-12 13:16:23 +0000 UTC
Non so se questa ha la DDR5, ma sembrava di si.
MVVblog
2022-01-12 13:15:33 +0000 UTC
caro Marco ti ricordo che hai anche un canale Twitch da utilizzare per fare ore e ore di diretta....!
Lorenzo Castagnoli
2022-01-12 00:32:09 +0000 UTC
Nooooooooo la gt710 con ddr 3 😱😱😱
Giorgio
2022-01-11 20:49:43 +0000 UTC
Ah bene, anche su MVVblog i meme con la GT710 :D
Ma non avevi una piccola quadro fra le tue cose?
Gaetano Sasso
2022-01-11 20:21:38 +0000 UTC
Questa volta però è andato tutto bene subito, non c'è gusto 😁
MVVblog
2022-01-11 17:14:13 +0000 UTC
Forse è addirittura un G5, funziona e dentro c'è un sistema operativo che credo sia Linux, ti da l'accesso come guest, puoi lavorare coi programmi che ci sono dentro ma non puoi salvare nulla. Non sono andato oltre tanto non mi interessava come computer.
MVVblog
2022-01-11 17:13:46 +0000 UTC
Potrei scavare a mano un nuovo bunker in giradino e poi assemblarci un computer dentro 😁
MVVblog
2022-01-11 17:11:42 +0000 UTC
Sicuramente!!!! Anche perchè la farò da un'altra pstazione e pensavo di usare un i7
MVVblog
2022-01-11 17:10:18 +0000 UTC
Video interessante quando metti mano per costruire un nuovo computer e sempre un avventura piacevolissima
Fabio Scarionati
2022-01-11 14:35:46 +0000 UTC
Questo tipo di video dove fai cose con i computer sono sempre bellissimi ahah
Giuseppe Giorgio
2022-01-11 14:10:15 +0000 UTC
Lascia perdere gli HP ProLiant, hanno tutto custom. A naso quello sembra un vecchio G6, che ora serve solo come fermaporta, con quei diavolo di piedini gommosi che non li trascini nemmeno a invocare tutti i santi.
Luigi Rosa
2022-01-11 13:44:16 +0000 UTC
TURBOOOOOOOO3D!!!! Ganzo, ho intravisto anche la mia scheda usata come tester AHAHAHA. Cmq ragazzi non so voi ma io mi affascino a vedere Marco che monta i computer. Solo che rischio il divorzio. Passo da Marco che smonta e pulisce un case a un africano che costruisce piscine scavando la creta nel mezzo del giungla. Non resterò sano! :)
Andrea Trevisan (TreviBo)
2022-01-11 13:21:35 +0000 UTC
Secondo me prima della prossima diretta ne cambi altri 12 di computer…… meglio così!!!
Paolo Allegretti
2022-01-11 13:17:03 +0000 UTC