XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Ritorno ai santi vecchi

Il computerone illuminato piramidale è davvero sprecato nel bunker, lo userò nell'impianto audio-video vintage. Quindi nel bunker torno ai santi vecchi.


Ritorno ai santi vecchi

Comments

Ed ecco che attaccato all'impianto hifi il computer piramidale esoterico acquista tutto un altro significato. Tutto torna! Però devi metterci pure l'OS esoterico, Daphile é molto quotato ma ce ne sono tanti altri

Andrea Fenocchi

Si può affiancare alla 710 una Tesla da 100 euri e fare un PC gaming sfruttabile con poco. Ha fatto il video proprio Saddy in questi giorni. Anche Falco75 lo ha fatto. Io volevo fare un server gaming ma ho altre cose da comprare prima di spendere 200 euro in una Nvidia Tesla. Poi credo che lo farà Saddy questo video

MVVblog

Se mandi il video a saddytech gli viene uno storcione di stomaco luilì le 710 ni garbano povo per via che le spacciano prr gaming, qui invece la hai usata come uscita video e va benissimo

Fabrizio Morganti

Ho visto che ultimamente c'è parecchia gente che si iscrive, ma in effetti il canale esiste solo per tenere bloccato il nickname. Se faccio 2 ore di diretta ogni 100 giorni è già tanto, non sarò mai attivo su Twitch

MVVblog

Non so se questa ha la DDR5, ma sembrava di si.

MVVblog

caro Marco ti ricordo che hai anche un canale Twitch da utilizzare per fare ore e ore di diretta....!

Lorenzo Castagnoli

Nooooooooo la gt710 con ddr 3 😱😱😱

Giorgio

Ah bene, anche su MVVblog i meme con la GT710 :D Ma non avevi una piccola quadro fra le tue cose?

Gaetano Sasso

Questa volta però è andato tutto bene subito, non c'è gusto 😁

MVVblog

Forse è addirittura un G5, funziona e dentro c'è un sistema operativo che credo sia Linux, ti da l'accesso come guest, puoi lavorare coi programmi che ci sono dentro ma non puoi salvare nulla. Non sono andato oltre tanto non mi interessava come computer.

MVVblog

Potrei scavare a mano un nuovo bunker in giradino e poi assemblarci un computer dentro 😁

MVVblog

Sicuramente!!!! Anche perchè la farò da un'altra pstazione e pensavo di usare un i7

MVVblog

Video interessante quando metti mano per costruire un nuovo computer e sempre un avventura piacevolissima

Fabio Scarionati

Questo tipo di video dove fai cose con i computer sono sempre bellissimi ahah

Giuseppe Giorgio

Lascia perdere gli HP ProLiant, hanno tutto custom. A naso quello sembra un vecchio G6, che ora serve solo come fermaporta, con quei diavolo di piedini gommosi che non li trascini nemmeno a invocare tutti i santi.

Luigi Rosa

TURBOOOOOOOO3D!!!! Ganzo, ho intravisto anche la mia scheda usata come tester AHAHAHA. Cmq ragazzi non so voi ma io mi affascino a vedere Marco che monta i computer. Solo che rischio il divorzio. Passo da Marco che smonta e pulisce un case a un africano che costruisce piscine scavando la creta nel mezzo del giungla. Non resterò sano! :)

Andrea Trevisan (TreviBo)

Secondo me prima della prossima diretta ne cambi altri 12 di computer…… meglio così!!!

Paolo Allegretti


More Creators