Ho riprogettato il case AZZA in 3D per prendere tutte le misure. Il case sarebbe adatto solo alle Mini-ITX mentre io ci piazzerò una Mini-ATX. Ci dovrebbe entrare tutto "al millimetro" 😄
Il case sarà chiuso solo su tre lati, dietro sarà completamente aperto in modo da far contento l'airrfffllaaoouuuuu"
L'alimentatore prenderà aria da sotto il case, davanti ci piazzerò uno schermo touch per controllare OBS.
Naturalmente ho comprato dei profilati in alluminio sbagliati quini ora corro a ricomprarli.
Paolo Allegretti
2021-12-05 18:03:25 +0000 UTCPaolo Allegretti
2021-12-05 18:02:53 +0000 UTC