XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Dopo dovrò fare lo Stargare

Ho riprogettato il case AZZA in 3D per prendere tutte le misure. Il case sarebbe adatto solo alle Mini-ITX mentre io ci piazzerò una Mini-ATX. Ci dovrebbe entrare tutto "al millimetro" 😄

Il case sarà chiuso solo su tre lati, dietro sarà completamente aperto in modo da far contento l'airrfffllaaoouuuuu"

L'alimentatore prenderà aria da sotto il case, davanti ci piazzerò uno schermo touch per controllare OBS.

Naturalmente ho comprato dei profilati in alluminio sbagliati quini ora corro a ricomprarli.

Dopo dovrò fare lo Stargare Dopo dovrò fare lo Stargare Dopo dovrò fare lo Stargare Dopo dovrò fare lo Stargare

Comments

come ammortizzatori ci stavano delle palline da tennis tagliate a metà

Paolo Allegretti

che ganzoooo

Paolo Allegretti


More Creators