XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Possibile video per domani

Ho montato questo video per voi, e ne volevo giare uno per il secondo canale, ma ho altre scene da montare, e se mi gioco bene l'editing, questo potrebbe essere il video da pubblicare domani. Ho pensato d'installare l'alimentatore secondario per le GPU che male non gli fa, e potrebbe scapparci il video.

Nel frattempo buon fine settimana

Possibile video per domani

Comments

allora, parliamo delle pantofole... mica per nulla... io so' stato tutto il tempo a guardà le tu' pantofole e del video n'ho visto mezzo!

BigSandro

Ricordo che anni e anni fa era in commercio un case, cooler master haf 932, abbastanza grande da consentire di serie l'uso di due alimentatori montandone uno in alto e uno in basso

Andrea Guida

Il computer piramidale e una figata stellare sul computer ti hanno fatto proprio dannare un po' come me con l'hp ingegnerizzato alla cazzo per farlo diventare una pentola a pressione ho creato un setup da pazzi da folli e alla fine non se più bloccato o spento anche dopo 3 ore di forza Horizon 5 io con gli occhi a palla lui con l 70 sulla GPU che prima dopo 5 minuti era già a 90 gradi e il computer si spegneva per protezione

Fabio Scarionati

Quella poi la monto sullo XEON

MVVblog

A quanto pare era caduta una vite dietro la scheda madre, l'ho trovata alla fine delle nuove riprese che ho fatto. Era quello il problema 😅

MVVblog

Farai una prova con la 980?

davgian .

INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE potrebbe anche essere perchè i driver di NTOSKRNL in modo protetto non riconoscono il device. Ci sta che, resettandosi io settaggi del BIOS il controller dei dischi si metta in una modalità diversa da quella che viene impostata caricando i parametri di default (o quelli che carichi tu. Questo potrebbe spiegare perchè appena dopo il "lavaggio del cervello" del BIOS il sistema di repair di Windows non vede l'installazione di Windows 10 mentre dopo aver impostato i parametri corretti viene visto Win10

Luigi Rosa

Mi ricorda di quando si doveva assegnare un interrupt diverso alle periferiche installate, e si andava avanti ad esperimenti cercando di variare gli slot finché non trovavi la combinazione giusta oppure ti arrendevi e davi fuoco alla mainboard.

Giorgio Saba

altro che pet cemetery io lo stesso gatto mi fissa quando sto al pc è identico a quello di marco

Francesco

Il gatto di Pet Cemetery!!!

Nico Summo

Ho visto che sono uscito anche io nel video 😁

GiuSimoo89

Ahahahah io sto cercando di mettere l'omen nel g3 ma ho problemi con il dissipatore :(

GiuSimoo89


More Creators