La prossima settimana tenterò di mettere in funziona questa mobo con la CPU Xeon Engineering Sample E5-1650V3
Va bene un dissipatore AM4 come questo? https://amzn.to/3ETN4U2
Dalle specifiche è compatibile con l'LGA2011-3
Dei watt me ne frego tanto è solo per vedere se si accende
MVVblog
2021-11-09 15:30:13 +0000 UTCRede
2021-11-08 00:27:23 +0000 UTCMatteo Neggia
2021-11-07 19:21:36 +0000 UTCFabio Scarionati
2021-11-07 13:56:55 +0000 UTCMVVblog
2021-11-06 18:05:33 +0000 UTCNicola Tomarelli
2021-11-06 17:48:01 +0000 UTCTheShinx93
2021-11-06 14:33:41 +0000 UTCEmanuele Poli
2021-11-06 14:32:41 +0000 UTCAndrea Ghelardini
2021-11-06 13:48:56 +0000 UTCVincenzo
2021-11-06 13:17:19 +0000 UTCSurvival Hacking
2021-11-06 13:16:19 +0000 UTCLuca Maceratesi
2021-11-06 13:10:57 +0000 UTC